alteras Inserito 14 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 14 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Andrea e mi connetto da Rimini, anche se sono nato e cresciuto a Bolzano. Ho 36 anni, un figlio di due e mezzo (cui ho regalato il treno Duplo perNatale, così comincia a farsi le ossa...) e un'altra piccolina in arrivo tra qualche mese... Ho iniziato a giocare nel 1981 con alcuni set spaziali che mio padre mi regalò di ritorno da un viaggio... poi sono passato al City, con alcune brevi deviazioni verso i castelli medievali e i pirati... Poi sono cresciuto e ho dovuto passare tutto a mio fratello più piccolo... da un anno circa ho ricominciato con i pezzi di Star Wars (con la scusa che poi li passerò a mio figlio...) così unisco due passioni... lego e il cinema di fantascienza... Credo che sia tutto e vi saluto!
Piru Brick Inserito 14 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 14 Gennaio 2013 Benvenuto...Tabacaz Che bello un'altro concittadino oriundo... Bisogna che ci becchiamo almeno per un caffé....
Post raccomandati