testalucente Inserito 3 Aprile 2013 segnalazione Inserito 3 Aprile 2013 ciao a tutti, sono Marco, romano, 40 anni, padre, marito, informatico, giocatore, FOL da sempre. scopro ItLUG per puro caso durante una ricerca sui minifigures. all'ultra 30enne fustino pieno di ormai logori mattoncini ho aggiunto, purtroppo da poco e oltre ai già citati minifigures, un paio di set del SdA, i vari capitoli di Heroica e qualche altro piccolo set. il vero ritorno di fiamma, però, lo devo al Volkswagen T1 Camper Van #10220, stupendo! un saluto ai "compaesani" di RomaBrick che questa presentazione l'hanno già letta happy Lego a tutti.
Giuliano Inserito 3 Aprile 2013 segnalazione Inserito 3 Aprile 2013 un saluto ai "compaesani" di RomaBrick che questa presentazione l'hanno già letta un benvenuto anche a te! Grazie di esserti unito a noi!!
Piru Brick Inserito 3 Aprile 2013 segnalazione Inserito 3 Aprile 2013 ma il tuo nick viene dagli exogini?
testalucente Inserito 4 Aprile 2013 Author segnalazione Inserito 4 Aprile 2013 grazie a voi! ma il tuo nick viene dagli exogini? gli exogini... che ricordi! comunque no, il mio nick deriva dal folto crine di cui sono dotato.
gianjackal Inserito 4 Aprile 2013 segnalazione Inserito 4 Aprile 2013 il vero ritorno di fiamma, però, lo devo al Volkswagen T1 Camper Van #10220, stupendo! Esattamente come nel mio caso... fenomenale quella scatola, non esiste niente di simile in catalogo Lego! Ah, ovviamente, benvenuto!
Post raccomandati