CIANO75 Inserito 3 Aprile 2013 segnalazione Inserito 3 Aprile 2013 Ciao a tutti , Mi presento ,mi chiamo Luciano (ciano75) e come tutti qui ho una grande passione per le lego. La mia è una passione nata nel lontano 1979 quando mio padre, mi ragalò i primi set lego e più precisamente il set nr 361 garage e il set 379 bus station , oggi diventati veri oggetti da collezione. Da li è stato subito primo amore e fortunatamente ancora immutato. La mia passione sono i set degli anni '80 e ad oggi dispongo, con grande soddisfazione , di una frande collezione di set dal 1979 al 1986 per quando riguarda city e lego castle. Grazie all'oppurtunitá che mi è stata data da itlug avrò anch'io un mio spazio a Ballabio dove esporrò il mio diorama "vintage" (non vedo l'ora ) in modo da condividere la passione che da sempre emoziona tutti noi. Ciao a tutti
Giuliano Inserito 3 Aprile 2013 segnalazione Inserito 3 Aprile 2013 benvenuto! grazie di esserti unito a noi!
CIANO75 Inserito 3 Aprile 2013 Author segnalazione Inserito 3 Aprile 2013 Ciao Pix Sono di villafranca di Verona e tu ?
Ex-Utente-2014 Inserito 4 Aprile 2013 segnalazione Inserito 4 Aprile 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
1992pb Inserito 4 Aprile 2013 segnalazione Inserito 4 Aprile 2013 Benvenuto! Io sono di Sona Ci sono altri veronesi e villafranchesi, abbiamo anche un nostro forum, puoi iscriverti anche lì: CLV Brick Team A presto!
Pix Inserito 4 Aprile 2013 segnalazione Inserito 4 Aprile 2013 Ciao Pix Sono di villafranca di Verona e tu ? Brianza...provincia MB...ma a Verona sei passato a veder l'esposizione del gruppo Brick Team Verona?
CIANO75 Inserito 5 Aprile 2013 Author segnalazione Inserito 5 Aprile 2013 Purtroppo non ho avuto occasione vedrò di organizzarmi grazie
kevin8 Inserito 5 Aprile 2013 segnalazione Inserito 5 Aprile 2013 Io sono di Mantova, ad uno sputo da Villafranca... Benvenuto
Pispo83 Inserito 6 Aprile 2013 segnalazione Inserito 6 Aprile 2013 ciao!!! benvenuto, villafranca è la mia seconda casa! a verona ce un folto gruppo di appassionati, ci ritroviamo molto spesso,come stasera... fatti sentire ciaoooo!!!!
Post raccomandati