CIANO75 Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 Ciao a tutti , Mi presento ,mi chiamo Luciano (ciano75) e come tutti qui ho una grande passione per le lego. La mia è una passione nata nel lontano 1979 quando mio padre, mi ragalò i primi set lego e più precisamente il set nr 361 garage e il set 379 bus station , oggi diventati veri oggetti da collezione. Da li è stato subito primo amore e fortunatamente ancora immutato. La mia passione sono i set degli anni '80 e ad oggi dispongo, con grande soddisfazione , di una frande collezione di set dal 1979 al 1986 per quando riguarda city e lego castle. Grazie all'oppurtunitá che mi è stata data da itlug avrò anch'io un mio spazio a Ballabio dove esporrò il mio diorama "vintage" (non vedo l'ora ) in modo da condividere la passione che da sempre emoziona tutti noi. Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 benvenuto! grazie di esserti unito a noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 Grande Ciano! ...di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CIANO75 Posted April 3, 2013 Author Report Share Posted April 3, 2013 Ciao Pix Sono di villafranca di Verona e tu ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Benvenuto! Io sono di Sona Ci sono altri veronesi e villafranchesi, abbiamo anche un nostro forum, puoi iscriverti anche lì: CLV Brick Team A presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Ciao Pix Sono di villafranca di Verona e tu ? Brianza...provincia MB...ma a Verona sei passato a veder l'esposizione del gruppo Brick Team Verona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CIANO75 Posted April 5, 2013 Author Report Share Posted April 5, 2013 Purtroppo non ho avuto occasione vedrò di organizzarmi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 Io sono di Mantova, ad uno sputo da Villafranca... Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pispo83 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 ciao!!! benvenuto, villafranca è la mia seconda casa! a verona ce un folto gruppo di appassionati, ci ritroviamo molto spesso,come stasera... fatti sentire ciaoooo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted May 10, 2013 Report Share Posted May 10, 2013 Benvenuto! :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts