Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Spese di spedizione e le tasse doganali ti dicono niente?

Ricordo che i soci di ItLUG possono beneficiare di sconti da diversi negozi online.

Già, sarebbero il prezzo di vendita + la spedizione a cui va aggiunto il 20% del totale e 12 euro o simili di diritti fissi...

LUPO (cancellato)
Inserito

io ordinai il metroliner due anni fa in america ,prezzo buono ,ma ho dovuto pagarew la frontiera 15 euro circa ,,,,,,, questo mi piace tutto rosso :)

Inserito

Salve a tutti! Dopo un po' di tempo (l'ultima volta ci siamo visti a Ballabio 2009, ero con la macchinetta sforacchiatrice) mi rifaccio vivo. L'occasione è data da un SMS che mi ha scritto un caro amico il giorno dopo che mi ha visto

con un delizioso treno 7938 e qualche metro di binari, qualcosa come: "voglio comprarmi l'Emerald Night, vedere il 7938 ha risvegliato il mostro che c'era in me". Fine delle dark ages :D

In effetti i treni RC sono davvero uno spasso, in particolare per le sette velocità e per quei binarietti flessibili che permettono di mettere insieme una linea abbondantemente frastagliata. Ho dovuto aspettare anni prima di avere finalmente un po' di spazio utile a casa per permettermi l'acquisto. L'ho preso a prezzo ragionevole su Amazon.it (81,41