Jump to content

Partecipazione alla mostra "Il mondo dei robot"

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti,

lo scorso venerdì 30 agosto mi sono incontrato con i curatori della Mostra.

Eccovi qualche dato/info:

- la mostra inizia sabato 26 ottobre 2013 e termina domenica 12 gennaio 2014;

- la Mostra è aperta dal martedì alla domenica, dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 15 alle 20;

- avremo 2 teche a ns. disposizione (1m x 1m x 26 cm);

- ingresso gratuito per soci ItLUG e loro accompagnatori;

- invito per chi espone all'evento di inaugurazione;

Qui (

) qualche foto della location.

Il sito del Museo é qui: http://www.museowow.it/

A presto,

Francesco

Inserito

Aaaaahhhhhhh!!!milano area Motta ,ecco dove è! c'è uno skatepark subito li dietro,vado spesso li,perfetto!!!le misure delle teche sono 26 di altezza giusto?

Esatto, sia per lo skate park (è nel parco chiuso all'interno delle mura del museo) sia per le misure:

1m x 1m x 26 cm (10 cm di sponda e 16 di plexiglass)

Inserito

Ottime notizie!!!

Nel prossimo numero di Rolling Stone Magazine (Italia) ci sarà un articolo sulla mostra al WOW, nel quale saranno citati ItLUG, gli espositori e le loro creazioni (con foto).

A breve mi sapranno dire se si tratterà del numero di ottobre o di quello di novembre.

Complimenti ai nostri soci ed espositori :)

Inserito

Riepilogo delle attività, ad uso del CD e degli espositori:

1. ieri (lunedì 21) ho ritirato i tavoli play messi a disposizione da LEGO (grazie Luca);

2. domani (mercoledì 23) pomeriggio, prima "sessione" di allestimento.

Io porto i tavoli, le creazioni di Devid (che vado in mattinata a prendere da lui al lavoro) e passo a prendere Riccardo (Zangelmi) in stazione (le sue creazioni viene direttamente lui a Milano a portarle) per portarlo al Museo;

3. venerdì (25 ottobre) nel pomeriggio, seconda "sessione" di allestimento

Dalla Toscana con furore arriva (in auto) Pietro Lamonaca con i suoi "cavalieri";

4. mercoledì pomeriggio o venerdì pomeriggio (deve ancora decidere) si unisce al gruppo Stefano Bellini con la sua "testa di Gundam" completa di supporto;

5. Sabato 26 si apre ufficialmente la Mostra, e forse ci sarà un evento di inaugurazione formale (i curatori me lo sapranno dire domani).

6. A partire da giovedì 31 ottobre alla compagine in esposizione si aggiungerà il "Joseph (from Machinarium)" di Nicola Bortolini.

Purtroppo non si fa in tempo per l'apertura ufficiale della Mostra, ma per vicendevoli problemi di tempo non riusciamo a portarlo prima della inaugurazione. Siamo rimasti d'accordo così:

lunedì 28 ottobre Nicola me lo lascia in ufficio a Bologna, martedì 29 ottobre (sarò in sede per la usuale riunione commerciale di fine mese) io lo ritiro e giovedì 31 ottobre lo porto al Museo.

Inserito

Qui la galleria su YouBrick della prima giornata di allestimento.......e su #Instragram qualche scatto in presa diretta :)

Le pareti delle sale sono ancora tutte "bianche" perché la mostra precedente è appena terminata.

Domani, a valle della seconda sessione di allestimento, spero di potervi mostra di più :)

Vi aspetto tutti sabato per l'apertura della mostra :)

Inserito

Ho visitato ieri la mostra durante la prima apertura. Molto bella, interessata e curata. Apprezzabile nonostante la mia totale ignoranza in materia... :D

L'esposizione ItLUG è la ciliegina sulla torta. Ecco una piccola galleria fotografica:

http://www.youbrick.com/index.php/Club/chmar/Robot-wow

Un ringraziamento agli espositori (Devid, Riccardo, Pietro e Stefano) e a Francesco per l'organizzazione.

Inserito

Grazie Marco, spero che piaccia a tutti!

Ringrazio anche io gli espositori, soprattutto per avermi affidato le loro creazioni e per aver dato lustro alla Mostra (citazione testuale del curatore della Mostra).

Grazie a tutti davvero!

Un grazie anche a ItLUG, Presidente, CD e Ambassador, per avermi affidato l'incarico. E' stato davvero coinvolgente e appassionante :)

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...