Jump to content

Post raccomandati

Inserito

E questa potrebbe essere uno spunto per migliorare il già bellissimo diorama di Winterfell... :)

Carino il fatto che ci sia la faccia! :)

Molto bello, quello fatto da me aveva dei vincoli di grandezza dati dalle mura...

Inserito

Credo che il design di questa MOC derivi da questo castello anni '80, mio fratello minore lo ha ancora oggi assieme a qualche decina di "Masters" :D

Chiaramente tutto questo aggiunge punti alla creazione... Non era esattamente facile riprodurre qualcosa di questo genere.

Un grande.

Inserito

Lo ha chiamato VolkTron...

Prima di andare su Flickr per vedere altri dettagli a me era venuto in mente VWoltron!!!

Azzeccato direi, e immediatamente riconoscibile nonostante la parodia.

E' veramente geniale!

Anche se in maniera limitata resta molto posizionabile, guartate i due Van "gambe", tagliati con gli slope, ma con la parte posteriore in grado di ruotare, si vede bene nella foto "successiva:

VolkTron

Consiglio anche di socrrere il Photostream, è un costruttore estremamente versatile, Mecha, Micro, Mosaici...

E questa è addirittura un pò "Zangelmi" style... :D

IMMA FIRIN MAH LAZER by Ezractly, on Flickr

Inserito

Non so se conoscete Chris McVeigh (probabilmente sì): è un costruttore canadese che realizza soprattutto piccoli modelli e vignette umoristiche.

Negli ultimi tempi ha inaugurato una nuova "serie", che sta riscuotendo abbastanza successo: i Bricksketches ;)

Finora ha rappresentato 17 personaggi.

Le foto si possono trovare sulla sua pagina facebook (sono accessibili anche a chi non è iscritto) e sul suo flickr.

Inserito

E poi ditemi che penso solo ai mecha e che non penso a voi amici costruttori di casette... ;)

buondivertimento!

mi hai risolto un grande problema nella mia prima moc che presto presento qui sul forum :) grazie

EDIT: non serve inserire nuovamente le immagini quando si quota! >:(