TheBunch! Inserito 31 Agosto 2013 segnalazione Inserito 31 Agosto 2013 Yesss!!!! Prendono possesso del mondo, una MOC alla volta!!! Friends Inter-planetary Roundabout by Bricksky, on Flickr
TheBunch! Inserito 31 Agosto 2013 Author segnalazione Inserito 31 Agosto 2013 E questa potrebbe essere uno spunto per migliorare il già bellissimo diorama di Winterfell... Carino il fatto che ci sia la faccia! Winter Is Coming by TK-5487, on Flickr
TheBunch! Inserito 31 Agosto 2013 Author segnalazione Inserito 31 Agosto 2013 Sushi? Mi piace molto il bicchiere, il resto non troppo. Bento Box by peterhoh, on Flickr
TheBunch! Inserito 31 Agosto 2013 Author segnalazione Inserito 31 Agosto 2013 Cari amici del Diorama City... Ne facciamo due o tre così eh... Guardate anche il resto del Photostream, perché questo è "piccolino"... Aloha tower by buildingmaster1966, on Flickr
TheBunch! Inserito 31 Agosto 2013 Author segnalazione Inserito 31 Agosto 2013 Mi affascina sempre quando a prima vista non riesco a capire se si tratta di qualcosa di vero... LEGO power switch socket by LoctiteGirl, on Flickr
TheBunch! Inserito 1 Settembre 2013 Author segnalazione Inserito 1 Settembre 2013 E per concludere qualche bella scultura... Made in LEGO! LEGO Road Trip by Bisonfuehrer, on Flickr LEGO Road Trip by Bisonfuehrer, on Flickr Mall Of America, 2013 LEGO Fan Appreciation Show by Bisonfuehrer, on Flickr
TheBunch! Inserito 1 Settembre 2013 Author segnalazione Inserito 1 Settembre 2013 Un pò di "micro": Le versioni micropolis dei mezzi LEGO: "Micropolized" LEGO City vehicles by Galaktek, on Flickr
TheBunch! Inserito 1 Settembre 2013 Author segnalazione Inserito 1 Settembre 2013 Un modo molto costoso di fare le spirali della monorotaia: MoRaSt Steinewahn 2013 - 13 by Brixe63, on Flickr
TheBunch! Inserito 1 Settembre 2013 Author segnalazione Inserito 1 Settembre 2013 Una barca atipica: Sunreef 100 TDS by "Orion Pax", on Flickr
Ex-Utente-2014 Inserito 1 Settembre 2013 segnalazione Inserito 1 Settembre 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Arrow Inserito 1 Settembre 2013 segnalazione Inserito 1 Settembre 2013 Un modo molto costoso di fare le spirali della monorotaia: MoRaSt Steinewahn 2013 - 13 by Brixe63, on Flickr Avete notato tutti quei tiles 2x2 trasparenti? ??? Tutte bellissime le MOC pubblicate, e non siamo ancora a mezzogiorno del primo settembre! Guardate il video qualche foto dopo questa... :o :o
Tristan Inserito 3 Settembre 2013 segnalazione Inserito 3 Settembre 2013 E questa potrebbe essere uno spunto per migliorare il già bellissimo diorama di Winterfell... Carino il fatto che ci sia la faccia! Molto bello, quello fatto da me aveva dei vincoli di grandezza dati dalle mura...
poldo Inserito 6 Settembre 2013 segnalazione Inserito 6 Settembre 2013 Questa MOC è un po' esplicita quindi magari metto solo il link e non la foto. Se avete guardato gli ultimi Video Music Awards di Mtv, sapete di cosa parlo 8) E niente orsacchiotti http://www.flickr.com/photos/ochre_jelly/9620427432/in/photostream
TheBunch! Inserito 10 Settembre 2013 Author segnalazione Inserito 10 Settembre 2013 Credo che il design di questa MOC derivi da questo castello anni '80, mio fratello minore lo ha ancora oggi assieme a qualche decina di "Masters" Chiaramente tutto questo aggiunge punti alla creazione... Non era esattamente facile riprodurre qualcosa di questo genere. Un grande.
Ex-Utente-2014 Inserito 11 Settembre 2013 segnalazione Inserito 11 Settembre 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
TheBunch! Inserito 21 Settembre 2013 Author segnalazione Inserito 21 Settembre 2013 Lo ha chiamato VolkTron... Prima di andare su Flickr per vedere altri dettagli a me era venuto in mente VWoltron!!! Azzeccato direi, e immediatamente riconoscibile nonostante la parodia. E' veramente geniale! Anche se in maniera limitata resta molto posizionabile, guartate i due Van "gambe", tagliati con gli slope, ma con la parte posteriore in grado di ruotare, si vede bene nella foto "successiva: Consiglio anche di socrrere il Photostream, è un costruttore estremamente versatile, Mecha, Micro, Mosaici... E questa è addirittura un pò "Zangelmi" style... IMMA FIRIN MAH LAZER by Ezractly, on Flickr
1992pb Inserito 21 Settembre 2013 segnalazione Inserito 21 Settembre 2013 Non so se conoscete Chris McVeigh (probabilmente sì): è un costruttore canadese che realizza soprattutto piccoli modelli e vignette umoristiche. Negli ultimi tempi ha inaugurato una nuova "serie", che sta riscuotendo abbastanza successo: i Bricksketches Finora ha rappresentato 17 personaggi. Le foto si possono trovare sulla sua pagina facebook (sono accessibili anche a chi non è iscritto) e sul suo flickr. Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
TheBunch! Inserito 22 Settembre 2013 Author segnalazione Inserito 22 Settembre 2013 Un cottage molto particolare 715 Willowbrook Lane by rabidnovaracer, on Flickr Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Priovit 70 2
TheBunch! Inserito 22 Settembre 2013 Author segnalazione Inserito 22 Settembre 2013 E questo lo trovo bellissimo: Microfig Minifig Cubedude Maxifig scale! Maxi_me2 by Lego-Man-at-arms, on Flickr Mentre trovo che sul micro ci sia poco o nulla da ottimizzare... Direi che il Maxifig presenta una notevole dose di innovazione. Bellissimo lavoro!
Tristan Inserito 23 Settembre 2013 segnalazione Inserito 23 Settembre 2013 Grazie mille Devid, un paio mi torneranno sicuramente utili per il castello!
Enea84 Inserito 27 Settembre 2013 segnalazione Inserito 27 Settembre 2013 E poi ditemi che penso solo ai mecha e che non penso a voi amici costruttori di casette... buondivertimento! mi hai risolto un grande problema nella mia prima moc che presto presento qui sul forum grazie EDIT: non serve inserire nuovamente le immagini quando si quota!
Post raccomandati