sdrnet Inserito 13 Settembre 2013 segnalazione Inserito 13 Settembre 2013 Ciao a tutti. Ieri sera in un intervallo tra un progetto legoso e l'altro sono riuscito a completare il mio secondo espositore di minifig. Non è niente di particolare, lo postai la prima volta un paio di anni fa forse ancora sul vecchio forum. E' semplicemente composto da un paio di piastre 48x48 unite insieme da una cornice nera composta da plate + tile neri. I vari minifig li attacco in verticale su di esso sfruttando la loro piastrina in dotazione 4x3. In questo modo riesco a farci stare 154 minifig per espositore. Certo non protegge dalla polvere ma è sicuramente molto d'impatto da vedere e costa poco. Posterò poi delle immagini... Scusate mi sono dilungato un po' troppo, in realtà la mia domanda è un'altra. Un po' per gioco e un po' per curiosità volevo chiedervi di usare un pochino della vostra fantasia e fare un elenco dei personaggi che mancano ancora nei Minifig da collezione, quelli che noi reputiamo interessanti ma che non sono mai stati realizzati in queste 11 serie. Comincio io con una piccolissima selezione la prima che mi viene in mente in questo momento: Muratore, Elettricista, Falegname, Giardiniere, Fotografo reporter, Panettiere, Medico, Lattaio, Operatrice call-center, Zeus, Ade, Bacco, Miliardario, Modella, Carcerato, Ciclista, Uomo che corre, Leonardo da Vinci, Galileo, Napoleone, Einstein... chi offre di più? p.s. ho volontariamente tralasciato personaggi religiosi e soprattutto politici!
Luca46 Inserito 13 Settembre 2013 segnalazione Inserito 13 Settembre 2013 Pilota di caccia, Barbone, giocatore di ping-pong, giocatore di golf, giocatore di biliardo VALENTINO ROSSI Dovrebbero fare una serie o più con i personaggi più importanti nella storia dell' uomo, alcuni li ha già elencati sdrnet ma ve ne sarebbero molti altri es Dante, Nobel, Giovanna d 'Arco ecc
Pix Inserito 13 Settembre 2013 segnalazione Inserito 13 Settembre 2013 ...il ritorno del Postino, Pizzaiolo, Barista, SWAT, giocatrice di Volley (lo spero vivamente), giocatore di Basket, Operatore ecologico...
poldo Inserito 13 Settembre 2013 segnalazione Inserito 13 Settembre 2013 Questo è un quesito che è continuamente aperto su Eurobricks, con le richieste più varie da parte dei membri. Credo di aver postato già tempo fa questo link: http://alexandreboudonbillund2010.blogspot.it/ Pare che sia un ragazzo che collabora con LEGO. Se scrollate in basso, dove ci sono gli schizzi dei minifig futuri, riconoscerete molta roba poi prodotta da Mamma LEGO. Io voglio il tipo medievale (penultimo seconda fila), la fatina verde (terza in terza fila) e soprattutto i maialini
sharkone Inserito 13 Settembre 2013 segnalazione Inserito 13 Settembre 2013 Partendo pensando agli accessori mi piacerebbe facessero a pian piano tutti (o quasi) i componenti di un'orchestra, compreso il direttore. Ci sarebbero tanti strumenti musicali ed anche le minifigure giuste per un eventuale teatro, arena con concerto ecc... Poi qualche contadino per aggiungere qualche strumento da lavoro, così come un operaio con cazzuola.
Genoch Inserito 13 Settembre 2013 segnalazione Inserito 13 Settembre 2013 Anche la serie degli animali (la mia preferita!) continuerà. L'uoo pollo, il coniglio, il gorilla, il coccodrillo e il pipistrello (dimentico qualcuno? )... chi arriverà?
Post raccomandati