nantokuto Inserito 1 Ottobre 2013 segnalazione Inserito 1 Ottobre 2013 Ciao a tutti, spero di aver capito bene presentandomi qui da non socio (ancora per poco però ). Mi chiamo Alessio, abito a Seregno, ho ripreso da poco i Lego per "colpa" di una amicizia nata durante il distaccamento per lavoro in Francia durato un anno e mezzo e terminato ormai (ahimè) da 1 anno. La scintilla che ha fatto riesplodere la passione sono state 2 minifigures da collezione regalatemi da questo amico: da lì è stato un crescendo. In 1 anno ho recuperato le 11 serie complete più qualche set tra nuovi e usati dai city agli star wars e ai modulari. Ora mi piacerebbe cimentarmi in qualche MOC, staremo a vedere... Sono stato a Ludica dove ho conosciuto di persona Devid II e a Ballabio. Ho conosciuto per caso anche Andrea (non ricordo il nick) grazie a BrickLink e alla vicinanza. Spero di conoscere di persona molti di voi e partecipare a qualche vostro evento. Hanno reagito a questo contenuto: prandrea, Legonet, Giuliano e altri 2 utenti 5
Ex-Utente-2014 Inserito 2 Ottobre 2013 segnalazione Inserito 2 Ottobre 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Giuliano Inserito 2 Ottobre 2013 segnalazione Inserito 2 Ottobre 2013 Benvenuto tra di noi! Restiamo in attesa di vedere la tua prima MOC!
Pix Inserito 2 Ottobre 2013 segnalazione Inserito 2 Ottobre 2013 Uwee, io sono di Meda Benvenuto Brianza!...
nantokuto Inserito 8 Ottobre 2013 Author segnalazione Inserito 8 Ottobre 2013 Grazie a tutti per il benvenuto!! Spero presto di farvi vedere la mia prima MOC, anche se di livello sicuramente inferiore a tante che ne ho viste in giro sia a ludica che a Ballabio. Brianzolo trapiantato, originario di Milano ;D Grande Alessio!!! Grande Andrea!!! Presto spero di riuscire a tornare a trovarti con un po' più di calma...magari verso fine mese inizio mese prossimo Benvenuto!!! Eccomi!sono io Devid VII ;D ,un altro nelle vicinanze,cmq spesso vengo a Seregno a saltar in Bmx,abito a 20minuti,mi fa davvero piacere riuscire a far aggregare gente e conoscere persone nuove Benvenuto! Ancora complimenti per i tuoi Mech In effetti mi sembrava di aver capito che a Seregno c'è un parco skate o robe del genere, ma non ho idea di dove sia Uwee, io sono di Meda Benvenuto Brianza!... The Brianza power! Spero di incontrarvi presto magari davanti a un bel birrozzo...giusto qui vicino casa c'è un birrificio artigianale... :
Post raccomandati