Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, spero di aver capito bene presentandomi qui da non socio (ancora per poco però ;)).

Mi chiamo Alessio, abito a Seregno, ho ripreso da poco i Lego per "colpa" di una amicizia nata durante il distaccamento per lavoro in Francia durato un anno e mezzo e terminato ormai (ahimè) da 1 anno.

La scintilla che ha fatto riesplodere la passione sono state 2 minifigures da collezione regalatemi da questo amico: da lì è stato un crescendo. In 1 anno ho recuperato le 11 serie complete più qualche set tra nuovi e usati dai city agli star wars e ai modulari. Ora mi piacerebbe cimentarmi in qualche MOC, staremo a vedere...

Sono stato a Ludica dove ho conosciuto di persona Devid II e a Ballabio. Ho conosciuto per caso anche Andrea (non ricordo il nick) grazie a BrickLink e alla vicinanza.

Spero di conoscere di persona molti di voi e partecipare a qualche vostro evento.

Inserito

Grazie a tutti per il benvenuto!!

Spero presto di farvi vedere la mia prima MOC, anche se di livello sicuramente inferiore a tante che ne ho viste in giro sia a ludica che a Ballabio.

Brianzolo trapiantato, originario di Milano ;D

Grande Alessio!!! ;)

Grande Andrea!!! ;)

Presto spero di riuscire a tornare a trovarti con un po' più di calma...magari verso fine mese inizio mese prossimo :)

Benvenuto!!!

Eccomi!sono io Devid VII ;D ,un altro nelle vicinanze,cmq spesso vengo a Seregno a saltar in Bmx,abito a 20minuti,mi fa davvero piacere riuscire a far aggregare gente e conoscere persone nuove ;)

Benvenuto!

Ancora complimenti per i tuoi Mech :D

In effetti mi sembrava di aver capito che a Seregno c'è un parco skate o robe del genere, ma non ho idea di dove sia :P

Uwee, io sono di Meda :D

Benvenuto Brianza!...

The Brianza power! :)

Spero di incontrarvi presto magari davanti a un bel birrozzo...giusto qui vicino casa c'è un birrificio artigianale... ::):D