Jump to content

Post raccomandati

Inserito

ItLUG sta forse pianificando di partecipare a "G! come giocare" ?

Mi scuso anticipatamente qualora la domanda fosse già stata posta (insieme alla relativa risposta), ma tramite "Ricerca" sul forum e nella sezione eventi non ho trovato riscontri.

Inserito

No, nessuna pianificazione al riguardo, altrimenti il CD ne avrebbe già dato comunicazione da tempo.

Tra l'altro l'evento è tra 10 giorni...

Se qualche socio della zona può essere interessato a partecipare alla prossima edizione, abbiamo tempo per parlarne ;)

Inserito

Beh, visto che per una volta......giocherei in casa, direi che a me personalmente piacerebbe partecipare (ed ovviamente a dare una mano ad organizzare) :)

La domanda mi era infatti "sorta spontanea" proprio perché non ho visto "news & info" da nessuna parte sul forum :)

Inserito

Ti confermo che LEGO è tra gli espositori.

A mio rischio e pericolo e se a LEGO fa piacere, io qualche set (magari i Technic più robusti), ce lo "rischierei pure" :)

Se poi per quest'anno fosse comunque troppo tardi, io un giro venerdì 22 vado a farcelo, quindi se ci fosse bisogno di parlare con qualcuno per l'anno prossimo, consideratemi a disposizione.

Inserito

partecipare come espositore lo escludo, dato che si partecipa all'assalto degli stand.

però, quest'anno ci ritorno come visitatore, contando anche, come riporta la pagina: http://gcomegiocare.it/presentazione/

"Ma non è tutto: il costo per l'ingresso sarà ricompensato dai buoni sconto per l'acquisto dei giochi che ogni visitatore riceverà assieme al biglietto d'ingresso."

questa è la parte che più mi piace!

Inserito

Per l'anno prossimo sarebbe interessante l'idea...così potrei esporre quello che sto realizzando per Ballabio 2014 (?!?!?!?) anche in altre sedi qui in zona Monza, dove abito.

Resta che le vostre recensioni sull'attacco alla diligenza che fanno i bambini/ragazzini agli stand mi preoccupano...!

Altra cosa: qualcuno che ci è stato può spiegarmi meglio in cosa consiste la fiera e cosa posso andare in cerca nello stand LEGO (gadgets, sconti per acquisti online)???

Grazie a tutti!

Inserito

allo stand lego c'erano dei cd, i portachiavi, dei segnalibri, spille delle friends, libretti per gli appunti.

armati di zaino+lucchetto: è un carnaio, un'assalto alla diligenza.

come già detto prima, se si allestisce uno stand itlug , il materiale esposto è da considerarsi perso, nel senso che ci saranno ottime probabilità che alcuni pezzi non saranno più presenti

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...