Binoretor Inserito 12 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 12 Dicembre 2013 Ciao Ieri sera ho caricato le mie foro di PSG 2013, però il sito YouBrick mi ha dato degli errori, su pagine ed altro. Al momento non so per quale motivo ha duplicato delle immagini presenti nella cartella/album PSG2013 anche nel link: http://www.youbrick.com/index.php/club Oltre a questo il sito non ha impostato la prima immagine quale "copertina" della manifestazione PSG 2013. Aiutoooo, potete mettere a posto il tutto?? A disposizione.
Fabbbbbricks Inserito 23 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2013 Volevo segnalare che YouBrick è down da almeno tutto il pomeriggio...
Laz Inserito 23 Dicembre 2013 segnalazione Inserito 23 Dicembre 2013 Volevo segnalare che YouBrick è down da almeno tutto il pomeriggio... Completamente irraggiungibile anche via ftp. Problema dipendente dall'hosting evidentemente... Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
Celo Inserito 13 Aprile 2015 segnalazione Inserito 13 Aprile 2015 Salve non riesco a registrarmi a youbrick, e non trovo una mail per contattare l amministratore qualcuno può aiutarmi ?
chmar Inserito 10 Maggio 2015 segnalazione Inserito 10 Maggio 2015 Salve non riesco a registrarmi a youbrick, e non trovo una mail per contattare l amministratore qualcuno può aiutarmi ? In realtà amministro io. Ma per problemi tecnici peggiorati e non risolti non è nemmeno possibile caricare immagine. Al momento il sito è on-line solo per la consultazione dello storico.
Post raccomandati