Andrea Como Inserito 20 Agosto 2011 segnalazione Inserito 20 Agosto 2011 Ho realizzato la coreografia della "Curva ItLug".
Ex-Utente-2014 Inserito 20 Agosto 2011 segnalazione Inserito 20 Agosto 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tropy Inserito 20 Agosto 2011 segnalazione Inserito 20 Agosto 2011 propongo di scegliere una minifig per uno che ci rappresenti e poi mandare a Andrea un piccolo contributo per acquistarla (sempre che lui voglia sbattersi!)...oppure acquistarla su BL e mandarla a lui direttamente. Oppure se l'avete gia' mandarla via posta. Chissa, magari un giorno riempiamo la curva come dice Rosco...
Piru Brick Inserito 20 Agosto 2011 segnalazione Inserito 20 Agosto 2011 L'idea è simpatica, solamente che è inutile mettere delle figure "customizzate" se poi non si vedono in faccia perché c'è il tabellone davanti.... :-[
Tropy Inserito 21 Agosto 2011 segnalazione Inserito 21 Agosto 2011 giusto, ma prima o poi quei catelli li dovranno pur metter giu'... ci sono i seggiolini sugli spalti?
Andrea Como Inserito 21 Agosto 2011 Author segnalazione Inserito 21 Agosto 2011 ci sono i seggiolini sugli spalti? No, sono realizzati con tubi innocenti.
kevin8 Inserito 21 Agosto 2011 segnalazione Inserito 21 Agosto 2011 Beh, compliemnti per uln lavoro tutt'altro che banale, lasciatelo dire... Solo il tempo di mettere a posto tutte le minifig mi avrebbe spedito in manicomio!
Tristan Inserito 22 Agosto 2011 segnalazione Inserito 22 Agosto 2011 E' veramente ben fatta... quanto tempo ci hai messo a mettere tutte quelle minifig lì? ;D
chmar Inserito 23 Agosto 2011 segnalazione Inserito 23 Agosto 2011 Idea davvero originale e simpatica. Da vedere ad un evento! Ciao
Piru Brick Inserito 23 Agosto 2011 segnalazione Inserito 23 Agosto 2011 Non capisco bene che "tile" sono? sono 3 X 4 o 2 X 3?
Andrea Como Inserito 26 Agosto 2011 Author segnalazione Inserito 26 Agosto 2011 quanto tempo ci hai messo a mettere tutte quelle minifig lì? La vera
Liuk84 Inserito 28 Agosto 2011 segnalazione Inserito 28 Agosto 2011 ciao Andrea, volevo chiederti com'è la stabilità della struttura, dato che anche io avevo creato uno stadio un po' di tempo fa, ma oltre le 20 gradinate non riuscivo a salire causa forte instabilità del tutto. La tecnica che avevo utilizzato per la costruzione era più o meno la tua, quindi vorrei chiederti anche come hai "stabilizzato" il tutto! ciao! Luca
kristoph3r Inserito 28 Agosto 2011 segnalazione Inserito 28 Agosto 2011 ciao Andrea, ho visto le foto su brickshelf del tuo stadio, bel lavoro posso sapere come hai personalizzato i torsi degli omini? Sono serigrafati o adesivi? Grazie. Ciao
Liuk84 Inserito 30 Agosto 2011 segnalazione Inserito 30 Agosto 2011 Se la lascio ferma la struttura regge bene, ma ogni volta che la sposto devo farlo lentamente e delicamente altrimenti mi si staccano i brick piu
Pix Inserito 17 Settembre 2011 segnalazione Inserito 17 Settembre 2011 ??? oh mama... Grande Ruby!!! la prossima volta che saremo a Lecco faremo il Derby Como-Lecco!!!
Post raccomandati