Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti,

mancano poco più di due mesi ed abbiamo già riempito i 1000 mq di esposizione.

C'è qualche ritardatario che ha intenzione di partecipare all'evento di Empoli?

Fatevi sotto: sono rimasti pochissimi spazi "riservati" ai "fuori regione".

Prevediamo un afflusso di circa 10.000 visitatori ;D

- Allestimento il venerdi: dalle 7 alle... (notte fonda)

- Apertura il sabato e la domenica: 10.00-19.00

Il sabato mattina ci saranno laboratori di robotica & First LEGO League con la partecipazione delle scuole medie e degli Istituti Tecnici della zona.

Inserito

Ciao, io mi sto preparando per Empoli con un villaggio medievale popolato dai MICROFIG, avevo già portato a Ballabio 2013 un villaggio così ma questo per Empoli è tutto diverso, come devo fare per iscrivermi? Vengo da Genova con famiglia al seguito, l'anno scorso in giugno ero presente come visitatore e quest'anno, se sono ancora in tempo, cercherei di venire come espositore! Non è molto ingombrante...

Inserito

Ciao, io mi sto preparando per Empoli con un villaggio medievale popolato dai MICROFIG, avevo già portato a Ballabio 2013 un villaggio così ma questo per Empoli è tutto diverso, come devo fare per iscrivermi? Vengo da Genova con famiglia al seguito, l'anno scorso in giugno ero presente come visitatore e quest'anno, se sono ancora in tempo, cercherei di venire come espositore! Non è molto ingombrante...

Ciao Elenucci,

scusami se non ti ho risposto prima, ma mi ero "perso" questo messaggio.

Ho ricevuto per email tutti i dati necessari e sono molto felice di averti tra gli espositori.

Siamo veramente agli sgoccioli con gli spazi disponibili... se ci fosse qualche altro ritardatario, è pregato di contattarmi prima possibile all'indirizzo info@mattonciniapalazzo.it

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...