GianCann Inserito 15 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2014 Ciao a tutti, mancano poco più di due mesi ed abbiamo già riempito i 1000 mq di esposizione. C'è qualche ritardatario che ha intenzione di partecipare all'evento di Empoli? Fatevi sotto: sono rimasti pochissimi spazi "riservati" ai "fuori regione". Prevediamo un afflusso di circa 10.000 visitatori ;D - Allestimento il venerdi: dalle 7 alle... (notte fonda) - Apertura il sabato e la domenica: 10.00-19.00 Il sabato mattina ci saranno laboratori di robotica & First LEGO League con la partecipazione delle scuole medie e degli Istituti Tecnici della zona. Hanno reagito a questo contenuto: er_khanc, Fabbbbbricks, Bargello e un altro utente 4
Arrow Inserito 15 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2014 Sapessi le.mie tempistiche un salto ad esporre lo farei pure...purtroppo però ora come ora non so nulla...
Elenucci Inserito 19 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2014 Ciao, io mi sto preparando per Empoli con un villaggio medievale popolato dai MICROFIG, avevo già portato a Ballabio 2013 un villaggio così ma questo per Empoli è tutto diverso, come devo fare per iscrivermi? Vengo da Genova con famiglia al seguito, l'anno scorso in giugno ero presente come visitatore e quest'anno, se sono ancora in tempo, cercherei di venire come espositore! Non è molto ingombrante... Ha reagito a questo contenuto: Ex-Utente-2014 1
GianCann Inserito 21 Gennaio 2014 Author segnalazione Inserito 21 Gennaio 2014 Ciao, io mi sto preparando per Empoli con un villaggio medievale popolato dai MICROFIG, avevo già portato a Ballabio 2013 un villaggio così ma questo per Empoli è tutto diverso, come devo fare per iscrivermi? Vengo da Genova con famiglia al seguito, l'anno scorso in giugno ero presente come visitatore e quest'anno, se sono ancora in tempo, cercherei di venire come espositore! Non è molto ingombrante... Ciao Elenucci, scusami se non ti ho risposto prima, ma mi ero "perso" questo messaggio. Ho ricevuto per email tutti i dati necessari e sono molto felice di averti tra gli espositori. Siamo veramente agli sgoccioli con gli spazi disponibili... se ci fosse qualche altro ritardatario, è pregato di contattarmi prima possibile all'indirizzo info@mattonciniapalazzo.it
Post raccomandati