Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, visto che sono finalmente tornato a respirare (in tanti sensi: un sacco di lavoro e, come qualcun altro, anche io ho avuto una brutta bronchite...) volevo condividere la mia ultima creazione che avevo in testa da tempo e, finalmente, sono riuscito a realizzare, la Tumbler! Una delle mie Batmobili preferite, presa dal film. Diciamo che è l'inizio di un luuuuungo progetto, "Supereroi" di cui vi aggiornerò più avanti...

Ecco le immagini che, forse non sono il massimo, accetto suggerimenti (ho una softbox, ma le foto le ho scattate a mezzanotte e mia moglie dormiva). Ne ho fatta una con le "luci" fittizie, applicate con una app già pubblicizzata da me su questo forum. Il fuoco dietro si può facilmente togliere invece. Che ne dite? E' quasi pronto anche il batwing.

87xe.jpg

vchf.jpg

gqpm.jpg

tkpc.jpg

xwaj.jpg

ipfh.jpg

g3hx.jpg

auzw.jpg

621h.jpg

t7j3.jpg

Posted

Sì, con qualche gadget all'interno, magari faccio un'altra foto, appena riesco. Nulla di che, eh, solo un po' di Luci BipBop e manopole. Mi sarebbe piaciuto farla come quella di Artifex creation, con il Batpod, ma avrebbe perso di compattezza e stabilità. La moto la farò a parte.

Invece non si vedono, ma dietro con due ammortizzatori le ruote posteriori ruotano sull'asse centrale e quando passo sopra qualcosa con solo un lato si inclinano. Posterò foto anche di quello. 8)

Posted

Sì, con qualche gadget all'interno, magari faccio un'altra foto, appena riesco. Nulla di che, eh, solo un po' di Luci BipBop e manopole. Mi sarebbe piaciuto farla come quella di Artifex creation, con il Batpod, ma avrebbe perso di compattezza e stabilità. La moto la farò a parte.

Invece non si vedono, ma dietro con due ammortizzatori le ruote posteriori ruotano sull'asse centrale e quando passo sopra qualcosa con solo un lato si inclinano. Posterò foto anche di quello. 8)

Peccato che sia in scala minifigura, ma daltronde facendola in scala non potevi senz'altro fare tutti quei dettagli! ;)

Posted

Beh, comunque, per me il bello è proprio quando i mezzi SONO in scala minifig. Soprattutto mi serve in scala minifig, per il prossimo step del "progetto". ;)

E non è piccola, visto che è lunga 25 cm. Certo, non è come un modello della Hot Toys, in scala 1:6...

Per fortuna che le minifig sono piccole!