ZioTitanok Posted February 10, 2014 Report Posted February 10, 2014 Da bravo AFOL ho sempre rispettato ogni mattoncino.. poi un giorno piovoso di febbraio ho trovato questo passo (vedi foto allegata) mentre costruivo il Seattle Space Needle (21003). Colto alla sprovvista e seguendo ingenuamente le istruzioni come uno zombie decerebrato ho commesso il più grave reato immaginabile: ho usato davvero le forbici. Per questa gravissima colpa chiedo perdono a voi altri AFOL e a tutte le generazioni future! :'( :'( :'( :'( :'( :'( PS: Curiosità personale: avete altri set in cui sei costretto a compiere altre mostruosità simili? Fabbbbbricks 1
Ex-Utente-2014 Posted February 10, 2014 Report Posted February 10, 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Arrow and ZioTitanok 2
kevin8 Posted February 11, 2014 Report Posted February 11, 2014 Ricordo che quando ho fatto lo Space Needle mia moglie mi ha rinfacciato di aver tagliato i rigid hose per qualche giorno... Una cosa così non si fa. Ma io ho usato uno strumento da modellismo che evita di schiacciarli alle estremità... ZioTitanok 1
Frank4bricks Posted February 11, 2014 Report Posted February 11, 2014 Abbi la coscienza a posto: se è Mamma LEGO ad.....ordinarlo, puoi tagliare Ho compiuto anche io l'insano gesto con lo Space Niddle, ma l'ho fatto a cuor leggero essendo abituato con i vecchi Technic (come dice giustamente Luca) a tagliare i tubi dei circuiti pneumatici (con bisturi, così non si schiacciano) ZioTitanok 1
Recommended Posts