Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da bravo AFOL ho sempre rispettato ogni mattoncino.. poi un giorno piovoso di febbraio ho trovato questo passo (vedi foto allegata) mentre costruivo il Seattle Space Needle (21003). Colto alla sprovvista e seguendo ingenuamente le istruzioni come uno zombie decerebrato ho commesso il più grave reato immaginabile: ho usato davvero le forbici. Per questa gravissima colpa chiedo perdono a voi altri AFOL e a tutte le generazioni future!

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

PS: Curiosità personale: avete altri set in cui sei costretto a compiere altre mostruosità simili?

2768.jpg

Posted

Ricordo che quando ho fatto lo Space Needle mia moglie mi ha rinfacciato di aver tagliato i rigid hose per qualche giorno... Una cosa così non si fa.

Ma io ho usato uno strumento da modellismo che evita di schiacciarli alle estremità... :)

Posted

Abbi la coscienza a posto: se è Mamma LEGO ad.....ordinarlo, puoi tagliare :)

Ho compiuto anche io l'insano gesto con lo Space Niddle, ma l'ho fatto a cuor leggero essendo abituato con i vecchi Technic (come dice giustamente Luca) a tagliare i tubi dei circuiti pneumatici (con bisturi, così non si schiacciano)