Jump to content
IGNORED

ItLUG Istrana 2014 - 30/31 Agosto 2014 - Partecipazione

Giuliano
 Share

Recommended Posts

Il nostro socio, Michele Favaro organizza un evento nel comune di Istrana (Treviso)nelle date 30-31 agosto 2014.

Gli spazi dedicati alle esposizioni Lego sono di circa 300 mq all'interno della palestra comunale.

L'evento è organizzato all'interno di una manifestazione culturale molto ampia che si ripete ormai da tre anni con consensi sempre maggiori.

Durante la manifestazione saranno presenti in altri spazi dedicati una mostra di modellismo, con navi, aerei, treni e inoltre sarà organizzata una parata e gara di automobili d'epoca.

http://itlug.org/eventi/itlug-istrana-2014/

Questo weekend

ItLUG partecipa all'evento Mattoncini a Scuola organizzato in occasione della 3a edizione della manifestazione "Mostra di Modellismo" il 30 e 31 agosto a Istrana presso l'istituto Comprensivo Statale di Istrana in via San Pio X, 39.

Oltre alla esposizioni di modellismo statico e dinamico in vari siti comunali quest'anno ci sarà un'area di oltre 500 mq dedicata alle costruzioni LEGO®.

Due giornate di festa dalle 10:00 alle 20:00 dove potrete immergervi in un mare di LEGO®.

Tra le opere esposte troverete:

Piazza Erbe e Porta Borsari (VR)

Diorama cittadino comunitario 80 mq. con percorsi ferroviari motorizzati (12v. 9v. PF)

Castello di Miramare

Statua della Libertà — Torre Eiffel e altri monumenti famosi

Collezione di galeoni

Diorama Friends

Esposizione di castelli medioevali

Area movimento terra Technic

Collezione Architecture

Automobili sportive e F1

Collezione di aeroplani

Esposizione Super Heroes

Area Technic

Sala dedicata alla robotica MINDSTORM e workshop

Sumo robotico

Area esposizioni concorso "Giovani Costruttori"

Circuito CRAWLER 4×4 radiocomandati

Esposizione STAR WARS UCS

Area gioco LEGO®

Shop LEGO®

Il Comune di Istrana, la Pro Loco di Istrana, le associazioni ItLUG, CLV, Amici del Modellismo e tutte le associazioni che collaborano all'evento vi aspettano a Istrana per un lungo weekend di mattoncini!

Porca l'oca, che evento!!! Ottomila visitatori in un paese di diecimila anime è un evento epocale!!! Un successo stratosferico!!

Sono felice di aver potuto conoscere quella simpaticissima testa matta di Michele, che si è sobbarcato quasi in toto l'organizzazione di un evento che non aveva nulla da invidiare a quelli ben più blasonati.

Pubblico "caldo", educato ed amichevole, ho parlato con centinaia di persone e nonostante la mia esposizione non fosse transennata è rimasto tutto intatto e non è sparito nulla.

Nella mia stanzetta ho fatto poca vita sociale con gli altri espositori ma ho piacevolmente ritrovato vecchi amici che sembrava aver salutato l'altro ieri.

Sto riguardando le foto e mi sono venute decine di idee ammirando la creatività e la qualità dell'esposizione.

Unica pecca: che brutta la stanza piena di UCS :D:D:D

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...