Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti!

Sono un vecchio conoscitore di Lego :_) Ora ho quasi 30 anni e stò rispolverando i miei vecchi lego con una passione del tutto diversa :-)

Appena ho il link ad una mia foto ve la posto!

Ho preferito aprire un post qui per presentarmi se ho fatto male ditemelo :-( Da come ho capito i NON soci possono anche non farlo però non è vietato se si vuole!

Un ciao a tutti!

Inserito

Ciao per ora non ho ancora un tema preferito! Diciamo che sono un vecchio nastalgico che sta ritirando fuori i suoi lego da bambino :-)

Se dovessi scegliere ora il preferito sarebbe il tema distar wars ma non ne ho nemmeno uno eheh... I miei sono tra il 1991 ed il 1994 e me li compravano i genitori quando ero piccolo: per cui non sceglievo io!

Ne ho qualcuno di bello poi vi faccio un elenco! Stò cercando di identificarne qualcuno... su altri forum mi hanno gia aiutato e sono a buon punto, ora devo solo trovare il tempo di andare in collina (è li che tengo il cestone con tutti i lego) e fare un po' di foto ai pezzi "strani" che ho, così da poterli identificare eheh!

Inserito

... ora devo solo trovare il tempo di andare in collina (è li che tengo il cestone con tutti i lego) e fare un po' di foto ai pezzi "strani" che ho, così da poterli identificare eheh!

Bellissima questa fase di riscoperta del lego al termine della dark age! Sembra di mettere le mani su un tesoro! :D