yellowgigia Inserito 4 Maggio 2014 segnalazione Inserito 4 Maggio 2014 NOME : Deborah, NICK: YellowGigia (il nick é una lunga storia... ) STATO CIVILE: Condivido casa, figlia e Passione x le Lego con il Pispo ;D CITTÀ: Bassa Veronese TEMI PREFERITI: Modulari, smantellamento technic, city e treni ( ma solo quando ormai sono giá montati ) EVENTI: Visitati: Bresciello 2004, PlayModena 2011, Latina 2013, partecipato: Model Expo 2013, Bovolone 2013 MOC: ne ho fatte in tutto 4: il progetto 3D della nostra cucina presentato sul vecchio forum, stazione ferroviaria in collaborazione col Pispo, modulare casa al lago e una villetta in stile nordico. Hanno reagito a questo contenuto: Pix, Laz e cava 3
neghibo (cancellato) Inserito 4 Maggio 2014 segnalazione Inserito 4 Maggio 2014 Ciao Deborah, benvenuta! Condivido casa, figlia e Passione x le Lego con il Pispo ;D ...e il deltone?
LT12V Inserito 5 Maggio 2014 segnalazione Inserito 5 Maggio 2014 Benvenuta ...la bambina quanti anni ha? I miei bambini di 5 e 8 stanno crescendo con il Lego e il Duplo
yellowgigia Inserito 5 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 5 Maggio 2014 Neghibo: il deltone è in garage . LT12V: la nostra bimba ha 2 anni e sta crescendo a Lego e delta Ma direi più Lego: col papà passano giornate intere a costruire ;D
Tristan Inserito 5 Maggio 2014 segnalazione Inserito 5 Maggio 2014 Latina 2013 come visitatrice? Benvenuta
Pix Inserito 6 Maggio 2014 segnalazione Inserito 6 Maggio 2014 Ma porca paletta! non vale così! Già mi illudevo di un'altra femmmena in ItLUG! Uf... Benvenuta!
Batta87ve Inserito 7 Maggio 2014 segnalazione Inserito 7 Maggio 2014 Ciao Deborah! Un ben-tornata da quanto capisco!
Post raccomandati