Ursus79 Inserito 7 Luglio 2014 segnalazione Inserito 7 Luglio 2014 Ed eccomi qui a presentarmi. Mi chiamo ivan, rovigotto di origine veronese d'adozione, il mio nick é un programma, generalmente sono coccoloso come un peluche ma iracondo come un grizzly se ne ho motivo. Alcuni di voi giá mi conoscono, altri spero di conoscerli agli eventi (purtroppo pochi) a cui riusciró a partecipare. Sono un operaiaccio vecchio stampo nonché turnista in uno stabilimento chimico ed ho un pupetto di 3 anni che giustamente mi tiene occupato quando sono a casa. Oltre a dilettarmi con i lego scorrazzo con la mia fida vespetta, leggo libri fantasy e svariati fumetti, ho inoltre una volieretta con cocorite. Sono imsomma na bestiaccia di quelle brutte... Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Laz e sharkone 3
Gioppa Inserito 7 Luglio 2014 segnalazione Inserito 7 Luglio 2014 Benvenuto, non sarai turnista in quel l'azienda chimica di Ferrara dove ho una linea?
Giuliano Inserito 8 Luglio 2014 segnalazione Inserito 8 Luglio 2014 Sono imsomma na bestiaccia di quelle brutte... un benvenuto anche da me!! Ma non mordere!
Ursus79 Inserito 8 Luglio 2014 Author segnalazione Inserito 8 Luglio 2014 Ho lavorato a Ferrara fino a ottobre 2010, impianto ctz, poi trasferito a mantova stessa azienda. I CLV hanno ancora tutti i pezzi perció o son bravi a tenermi buono o son troppo buono di mio, di certo non concedo mai la terza possibilitá
LT12V Inserito 7 Agosto 2014 segnalazione Inserito 7 Agosto 2014 Benvenuto ...se sei veronese di adozione non puoi mancare l'appuntamento di Verona e il gruppo dei veronesi davvero straordinario! ;D
Post raccomandati