chmar Posted November 3, 2014 Report Posted November 3, 2014 Ho ricevuto la segnalazione del libro "Costruisco e imparo" (Giochi e attività con i mattoncini LEGO® per lo sviluppo di abilità visuo-spaziali e di pianificazione). Se qualcuno fosse interessato, qui il link: http://www.erickson.it/Libri/Pagine/Scheda-Libro.aspx?ItemId=40767 sancho375 1
chmar Posted November 5, 2014 Author Report Posted November 5, 2014 L'autrice del libro, Laura Salmaso, mi ha scritto poco fa: il sito ItLUG è segnalato sul libro come riferimento per le insegnanti. Grazie davvero! Giuliano, dark.collector, Laz and 3 others 6
Frank4bricks Posted July 19, 2017 Report Posted July 19, 2017 Ho comprato il libro su amazon "inciampandoci" cercando libri "tecnici" sul tema dell'uso dei mattoncini nell'ambito delle attività a supporto dei bimbi che soffrono di disturbi dell/nello spettro dell'autismo (autismo e sindrome di Asperger). E' fatto molto bene e trovo che possa essere molto utile per insegnanti, educatori e per chiunque abbia a che fare con "piccoli costruttori".
Recommended Posts