alegab Inserito 9 Novembre 2014 segnalazione Inserito 9 Novembre 2014 Presentazione - alegab Salve a tutti, sono Alessandro ho 26 anni e sono della prov. di Napoli, sono un NON socio. Ho da sempre la passione per i Lego, forse accantonata un pò nella fase adolescenziale, ma riscoperta con molto piacere negli ultimi due anni, da quando vidi per caso da Toy's Center il furgoncino Volkswagen T1 di Lego e me ne sono innamorato. Quindi il giorno stesso ho provveduto ad acquistarlo e oggi è in bella mostra sulla mia libreria. Ho scoperto questo forum per caso, perchè circa 15 giorni fà ho visto sul sito Lego il "Santa's Workshop V29 10245" ed essendo amante del Natale non ho potuto non acquistarlo! E quindi mi sono iscritto per condividere con voi le gioie di questo set di Natale e spero di tanti altri set in futuro Grazie per avermi accettato, un saluto a tutti voi :)
sdrnet Inserito 9 Novembre 2014 segnalazione Inserito 9 Novembre 2014 Benvenuto! Parecchi di noi hanno la passione del Natale e dei villaggi invernali... tra cui anche il sottoscritto! A presto Sandro Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector, Andrea Como e cava 3
cava Inserito 9 Novembre 2014 segnalazione Inserito 9 Novembre 2014 Evviva, gli amanti dei pezzi bianchi aumentano!!!
Post raccomandati