Junta Inserito 8 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2014 Salve a tutti! Mi chiamo Valerio e sono della provincia di Torino. Da sempre appassionato al mondo Lego, ho ripreso (grazie alla collaborazione/complicità della mia ragazza!) a collezionare questo fantastico gioco! Per ora ci siamo buttati nei modulari, in qualche cosetta di Star Wars io e nei draghi dei NinjaGo la mia ragazza! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e TheBunch! 2
dpiscina Inserito 8 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 8 Dicembre 2014 Benvenuto e buone costruzioni
Giuliano Inserito 9 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2014 ciao, Valerio. Benvenuto. Sta poco a poco aumentando il numero dei piemontesi, io sono di Biella!!
sdrnet Inserito 9 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2014 Benvenuto Valerio! Anche io abito in provincia di Torino. Tu di dove sei? A presto! Sandro
Junta Inserito 9 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 9 Dicembre 2014 Benvenuto Valerio! Anche io abito in provincia di Torino. Tu di dove sei? A presto! Sandro Sono del Canavese. Avete già organizzato qualche volta una cena tra torinesi?
sdrnet Inserito 9 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2014 Purtroppo no... eravamo sempre in pochi e dislocati in luoghi remoti del Piemonte! Chissà... non sarebbe male una volta riuscire ad organizzare una cena tutti insieme!
Post raccomandati