SandroZu Inserito 15 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2014 Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nella vostra comunity. Sono come voi un amante lego e credo che i mattoncini mi abbiano formato per il mio lavoro di designer ... Oggi mi rendo conto che l'italia ma sopratutto qui al sud c'è bisogno di mattoncini. Ho un progetto per la campania - salerno e vorrei approfittarne per farvelo conoscere. L'idea é di conoscere appassionati in campania per realizzare mostre ed eventi anche da noi e per allargare gli orizzonti di ITlug anche qui. AAA AFOL CAMPANI CERCASI ... Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità Accetto volentieri consigli costruttivi. Hanno reagito a questo contenuto: Giuliano, Batta87ve e chmar 3
Giuliano Inserito 15 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2014 Benvenuto! Mi auguro che aumentino gli appassionati al sud!
sdrnet Inserito 15 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2014 Benvenuto! Bravo a portare avanti questo progetto... c'è bisogno che si popoli anche il sud di nuovi afol!!!
Laz Inserito 15 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2014 Ti sei iscritto alla fine... bene, bravo, benvenuto! :-)
Gioppa Inserito 15 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2014 Benvenuto, e salutami il cavalier Divella, quello della pasta, e' un mio vecchio cliente
SandroZu Inserito 5 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 5 Gennaio 2015 Grazie a tutti per il benvenuto speravo ci fosse qualcuno di quí ma a quanto pare li devo cercare casa casa. Vi mantengo aggiornati .... Politica malsana a parte la mia idea sembra essere appoggiata da molti nella mia città, ma trovare sedi economiche è quasi utopia ... Non mollo ... Prima o poi troverò persone giuste per andare avanti .... I ragazzi sono dalla mia parte e questo mi da coraggio. Intanto continuo a comprare games e mattoncini prima di regalarli di fitto, almeno una base di partenza c'è. Ci sarà occasione per conoscerci tutti e farvi assaggiare le nostre prelibatezze. Spero il prima possibile. Ps so che sarete a latina in expo ... Ma quando? Vorrei venire a curiosare.
Post raccomandati