Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Mi sono registrato anch'io e l'email di richiesta conferma della registrazione mi è arrivata in inglese.

Ho votato uno dei tuoi due progetti (quello "complex") e l'unica cosa che posso rilevare è che è previsto solo dollari o jen per specificare l'importo per cui si è disponibili ad acquistare (eventualmente) il set votato, semmai verrà messo in commercio.

Inserito

Non so, non mi convince tanto, ma potrei anche sbagliarmi e diventerà una figata... boh!

Intanto mi sono iscritto e ho votato i due Shuttle, perché effettivamente sone due delle poche MOC non mie che mi vien voglia di costruire. :D

Inserito

Non so, non mi convince tanto, ma potrei anche sbagliarmi e diventerà una figata... boh!

A una rapida occhiata sembra convincere poco anche il mondo AFOL. Ci sono pochissimi progetti, poche visualizzazioni in generale e soprattutto pochissimi voti ai progetti in "vetrina". Magari solo perché è online da pochi giorni!

Anche a me, comunque, convince poco... ma non saprei dire il perché! E' una sensazione "a pelle"..