chmar Inserito 30 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 30 Dicembre 2014 Vi segnalo, visto che i film coinvolgono temi LEGO, che al cinema di Bellano (LC) proietteranno in un weekend tutti i 6 film "The hobbit" e "Il signore degli anelli". http://www.comune.bellano.lc.it/evento.jhtml?param1_1=N10da6236903d55aa360 Hanno reagito a questo contenuto: Laz e LEGOTEC96 2
mokusou Inserito 31 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 31 Dicembre 2014 Alla fine della proiezione "ne resterà soltanto uno" Ho provato una volta una maratona della trilogia del Signore degli Anelli al cinema e non credo avrei il fisico per ripetere un'esperienza simile. Esperienza che comunque consiglio, purché in compagnia. Edit: grammatica.
LEGOTEC96 Inserito 31 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 31 Dicembre 2014 non fossi in quinta liceo perderei volentieri una giornata per fare la maratona (solo LOTR beninteso, lo hobbit è immensamente inferiore), ma poi mi sono detto che in fondo se si fa si deve fare bene quindi: buona compagnia, non al cinema, con il bagno e la cucina a portata di mano e soprattutto le versioni estese ;D ....così almeno ci si sparano quasi 12 ore di film invece delle "sole" 10 circa normali! da quando ho preso quelle estese non riesco più a vedere le ridotte, manca troppa roba :'( Hanno reagito a questo contenuto: Batta87ve e ZioTitanok 2
Biffuz Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 non fossi in quinta liceo perderei volentieri una giornata per fare la maratona (solo LOTR beninteso, lo hobbit è immensamente inferiore), ma poi mi sono detto che in fondo se si fa si deve fare bene quindi: buona compagnia, non al cinema, con il bagno e la cucina a portata di mano e soprattutto le versioni estese ;D Hai dimenticato di specificare "in blu-ray, su un 60", con un impianto audio degno di questo nome, e in una casa isolata per pompare il volume come si deve" ....così almeno ci si sparano quasi 12 ore di film invece delle "sole" 10 circa normali! da quando ho preso quelle estese non riesco più a vedere le ridotte, manca troppa roba :'( Idem. Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 e ZioTitanok 2
Laz Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 Le versione "cinematografiche" non esistono, non capisco nemmeno senso che senso abbia che continuino a pubblicarle in DVD/Blu-ray (capisco come "prima uscita" per fare le cose alla svelta, ma le riedizioni non hanno senso).
mokusou Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 Sono l'unico a cui secca doversi alzare per cambiare disco nelle versioni estese di SdA (che sono meravigliose, beninteso)? Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
LEGOTEC96 Inserito 1 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 1 Gennaio 2015 Sono l'unico a cui secca doversi alzare per cambiare disco nelle versioni estese di SdA (che sono meravigliose, beninteso)? vero, però ne vale la pena! e poi ne approfitti per fare una pausina, farsi tutto il film dall'inizio alla fine senza interruzioni è da suicidio ??? @Biffuz: solo 60"?? già che ci siamo possiamo proiettarlo su una montagna e lo si guarda da un km di distanza Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Post raccomandati