Jump to content

Proiezione integrale Lo Hobbit/LOTR a Bellano (LC)

Post raccomandati

Inserito

Alla fine della proiezione "ne resterà soltanto uno" :D

Ho provato una volta una maratona della trilogia del Signore degli Anelli al cinema e non credo avrei il fisico per ripetere un'esperienza simile. Esperienza che comunque consiglio, purché in compagnia.

Edit: grammatica.

Inserito

non fossi in quinta liceo perderei volentieri una giornata per fare la maratona (solo LOTR beninteso, lo hobbit è immensamente inferiore), ma poi mi sono detto che in fondo se si fa si deve fare bene quindi: buona compagnia, non al cinema, con il bagno e la cucina a portata di mano e soprattutto le versioni estese ;D

....così almeno ci si sparano quasi 12 ore di film invece delle "sole" 10 circa normali! da quando ho preso quelle estese non riesco più a vedere le ridotte, manca troppa roba :'(

Inserito

non fossi in quinta liceo perderei volentieri una giornata per fare la maratona (solo LOTR beninteso, lo hobbit è immensamente inferiore), ma poi mi sono detto che in fondo se si fa si deve fare bene quindi: buona compagnia, non al cinema, con il bagno e la cucina a portata di mano e soprattutto le versioni estese ;D

Hai dimenticato di specificare "in blu-ray, su un 60", con un impianto audio degno di questo nome, e in una casa isolata per pompare il volume come si deve" :D

....così almeno ci si sparano quasi 12 ore di film invece delle "sole" 10 circa normali! da quando ho preso quelle estese non riesco più a vedere le ridotte, manca troppa roba :'(

Idem.

Inserito

Le versione "cinematografiche" non esistono, non capisco nemmeno senso che senso abbia che continuino a pubblicarle in DVD/Blu-ray (capisco come "prima uscita" per fare le cose alla svelta, ma le riedizioni non hanno senso).

Inserito

Sono l'unico a cui secca doversi alzare per cambiare disco nelle versioni estese di SdA (che sono meravigliose, beninteso)?

vero, però ne vale la pena! e poi ne approfitti per fare una pausina, farsi tutto il film dall'inizio alla fine senza interruzioni è da suicidio ???

@Biffuz: solo 60"?? già che ci siamo possiamo proiettarlo su una montagna e lo si guarda da un km di distanza :D