3dab Inserito 17 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 17 Gennaio 2015 ciao a tutti questa MOC la ritengo una delle mie punte di diamante si tratta del treno alta velocità austriaco che collega Venezia a Vienna e corre verso l'est europa non è certo uno dei treni piu veloci ma deve essere considerato che i tracciati dove viaggia sono molto particolari e tortuosi E' tirato dalla bellissima motrice della Siemens chiamata comunemente TAURUS che ha ricevuto molti riconoscimenti per la sua alta potenza in questa configurazione è stata riadattata la versione U2 dove la potenza è stata messa a disposizione della velocità tant'è vero che è risultata la più veloce motrice del mondo... ben 357 Km/h Per realizzare questo treno ho avuto moltissime difficoltà e le foto lo dimostrano.. per adesso è la mia MOC con il piu alto numero di pezzi pilotino di coda: 1074 bricks - lunghezza circa 60 cm vagone 1: 941 bricks - lunghezza circa 60 cm vagone 2 3 4 6: 1006 bricks - lunghezza circa 60 cm vagone ristorante: 981 bricks - lunghezza circa 60 cm motrice: 1122 bricks - lunghezza circa 45 cm da notare le cornici degli sportelli bicolore e la motrice costruita in due livelli con uno sfalzamento di 1/2 stud tra la parte superiore e quella inferiore di questo treno ho disegnato una seconda versione delle motrici con livrea OBB nord questa realizzazione è stata esposta a Lucca comics and games 2014 riscuotendo molti pareri favorevoli datemi il vostro parere a voi le immagini Hanno reagito a questo contenuto: chmar, Fanfaro, LEGOTEC96 e altri 4 utenti 7
cborella Inserito 17 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 17 Gennaio 2015 Complimenti, soprattutto per essere riuscito a ricreare tutti i dettagli delle fiancate solo con l'utilizzo di brick e plate (senza l'uso di adesivi intendo) Ha reagito a questo contenuto: 3dab 1
3dab Inserito 17 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 17 Gennaio 2015 c'è solo uno stickers sullo slope posteriore per raccordare il disegno laterale al dietro
dpiscina Inserito 17 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 17 Gennaio 2015 Molto bello complimenti mi sai dire che scala hai usato ? Ha reagito a questo contenuto: 3dab 1
3dab Inserito 18 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 18 Gennaio 2015 non è una scala precisa mi sono basato sui carrelli e sulla proporzione data dalle foto su internet Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Post raccomandati