jaymz_hd Inserito 17 Marzo 2015 segnalazione Inserito 17 Marzo 2015 E' successo, un motore 9V ha percorso il suo ultimo miglio... :'( Ci sono in giro dei motorini di ricambio senza necessariamente reperirli dai PF..!? Grazie.
Arrow Inserito 17 Marzo 2015 segnalazione Inserito 17 Marzo 2015 Su bl vendono motori sia per 12v che per 4.5v. Per 9v niente. O PF o prenderne un altro mi sa...con 30-35e te la cavi.
jaymz_hd Inserito 18 Marzo 2015 Author segnalazione Inserito 18 Marzo 2015 Su bl vendono motori sia per 12v che per 4.5v. Per 9v niente. O PF o prenderne un altro mi sa...con 30-35e te la cavi. Ma è possibile che non esistano motorini di ricambio adattabili..? :'( Mo' mi ingegno e vo' alla ricerca.. se ho news vi comunico! Grazie.
Koala Inserito 18 Marzo 2015 segnalazione Inserito 18 Marzo 2015 Io qualche mese fa, cercando su youtube avevo visto il video di come smontare il motore per sostituirlo, si vedeva bene il modello del motorino con anche il codice. Devo cercare nelle note sul pc di casa, ne avevo trovati in vendita uguali e altri compatibili. Stasera guardo e aggiorno il post. Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
Arrow Inserito 18 Marzo 2015 segnalazione Inserito 18 Marzo 2015 Sapevo che c erano dei motorini per modellini. Ma avranno gli alberi diversi.
Wolfolo Inserito 18 Marzo 2015 segnalazione Inserito 18 Marzo 2015 È successo pure a me col motorino del MicroScout del Droid developer kit... non avete idea della frustrazione, anche perché è molto particolare come motore e non se ne trovano in giro, solo dalla Cina e in stock da minimo 1000 pezzi.
jaymz_hd Inserito 23 Marzo 2015 Author segnalazione Inserito 23 Marzo 2015 Ho un'amica che lavora con la Cina, spesso va o per lo meno manda e riceve container di roba.. a sapere il codice e ovviamente la compatibilità si potrebbe fare un ordine più alla portata e magari collettivo per chi fosse interessato.. La priorità è capire la compatibilità e il corretto alloggio dello stesso nel case di plastica!
Post raccomandati