Jacky Inserito 2 Aprile 2015 segnalazione Inserito 2 Aprile 2015 Oggi sono riuscito a fare un aperitivo con un grande AFOL italiano e la cosa può anche essere normale se non che il ragazzo abita a più di 400 km da casa mia!! Logicamente non scendo nei dettagli per non annoiare chi sta leggendo, ma volevo sottolineare come la cosa possa essere positiva! Fino all'anno scorso condividevo la mia passione solo con i 4 muri di casa e oggi, grazie alle fatiche di chi sta dietro a tutto (eventi, forum, ecc) ho amici con la mia stessa passione in tutta Italia e la cosa bella è che basta davvero poco per "costruire" una bella amicizia visto i molti punti che abbiamo in comune. Con alcuni sono riuscito a costruire un bel rapporto ancora prima di conoscerli di persona!! Non prendetemi per pazzo, ma sono davvero felice e volevo condividere qui il mio pensiero! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, chmar, Batta87ve e altri 11 utenti 14
Bomber Inserito 2 Aprile 2015 segnalazione Inserito 2 Aprile 2015 Grande Franco è tutto verissimo e sono contento anche io di trovarmi nella tua stessa stupenda situazione. W tutti noi Afol Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, LEGOTEC96 e Jacky 3
sdrnet Inserito 3 Aprile 2015 segnalazione Inserito 3 Aprile 2015 Parole sante... la cosa bella che accomuna tutti noi afol è una grande passione costruita su solidi principi. Da quando sono nella "legolandia" ho conosciuto tantissimi nuovi amici e anche dopo pochi incontri sembra di conoscerci tutti da una intera vita. Grazie quindi che hai voluto esporre la tua felicità con questo messaggio! Saluti Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Jacky 2
Antonello 1976 Inserito 3 Aprile 2015 segnalazione Inserito 3 Aprile 2015 Felicissimo di essere AFOL. Eventi, mostre, idee, la passione per il mattoncino è immensa. È vero è un mondo fantastico e ringrazio chi mi ha fatto riavvicinare a tutto questo. Hanno reagito a questo contenuto: Jacky e er_khanc 2
Post raccomandati