Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Oggi sono riuscito a fare un aperitivo con un grande AFOL italiano e la cosa può anche essere normale se non che il ragazzo abita a più di 400 km da casa mia!!

Logicamente non scendo nei dettagli per non annoiare chi sta leggendo, ma volevo sottolineare come la cosa possa essere positiva! Fino all'anno scorso condividevo la mia passione solo con i 4 muri di casa e oggi, grazie alle fatiche di chi sta dietro a tutto (eventi, forum, ecc) ho amici con la mia stessa passione in tutta Italia e la cosa bella è che basta davvero poco per "costruire" una bella amicizia visto i molti punti che abbiamo in comune. Con alcuni sono riuscito a costruire un bel rapporto ancora prima di conoscerli di persona!!

 

Non prendetemi per pazzo, ma sono davvero felice e volevo condividere qui il mio pensiero!

 

 

 

Inserito

Parole sante... la cosa bella che accomuna tutti noi afol è una grande passione costruita su solidi principi. Da quando sono nella "legolandia" ho conosciuto tantissimi nuovi amici e anche dopo pochi incontri sembra di conoscerci tutti da una intera vita. Grazie quindi che hai voluto esporre la tua felicità con questo messaggio!

 

Saluti :)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...