Lucamas Inserito 16 Giugno 2015 segnalazione Inserito 16 Giugno 2015 Domenica sera è andato in onda su channel 4 un documentario dedicato a Lego. Molto meno tecnico di quello visto su National Geographic Channel e molto piu' esplicativo sulla "filosofia" Lego. http://www.channel4.com/programmes/the-secret-world-of-lego E' possibile rivederlo sull'on demand ! Per chi, come me, è stato a Billund è tutto un "io l'ho visto.." "io c'ero.." :'( Ci sono anche un paio di persone che abbiamo conosciuto.. Hanno reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks, Laz e ZioTitanok 3
Laz Inserito 16 Giugno 2015 segnalazione Inserito 16 Giugno 2015 Temo che lo si possa vedere solo in UK... (almeno, a me qui non parte). PS: Ovviamente non postate link e metodi illegali per vederlo.
Fanfaro Inserito 16 Giugno 2015 segnalazione Inserito 16 Giugno 2015 Su YouTube si vede Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Lucamas Inserito 16 Giugno 2015 Author segnalazione Inserito 16 Giugno 2015 Sul sito si vede dopo essersi registrati..
Laz Inserito 16 Giugno 2015 segnalazione Inserito 16 Giugno 2015 Ma bisogna essere residenti in UK per potersi registrare...
Lucamas Inserito 16 Giugno 2015 Author segnalazione Inserito 16 Giugno 2015 Io ho compilato il form.. e visto il filmato.. mi è anche arrivata la mail di conferma, ma non mi ha chiesto la residenza ;D
Gatto1974 Inserito 16 Giugno 2015 segnalazione Inserito 16 Giugno 2015 Su YouTube si vede Confermo. Su YouTube c'è
Post raccomandati