scidis Inserito 18 Luglio 2015 segnalazione Inserito 18 Luglio 2015 Allora mi sono resgistrato al sito dell'oggetto. Ho cominciato a creare la mia Wanted List, ma probelma, non tutti i pezzi che mi mancano del set 4939 hanno scritto un codice sul pezzo stesso, ad esempio questo mi occorre un pezzo di ognuno dei 4 "mucchietti" ma questi pezzi non hanno il codice scritto all'interno, e non so come vengonon chiamti in inglese, come posso fare? inoltre poi verra il problema una volta che ho tutti i pezzi nella mia wanted list cosa devo fare?
alf Inserito 18 Luglio 2015 segnalazione Inserito 18 Luglio 2015 Per codici, nomi e colori basta guardare direttamente nel catalogo pezzi del set 4939: http://www.bricklink.com/catalogItemInv.asp?S=4939-1
scidis Inserito 19 Luglio 2015 Author segnalazione Inserito 19 Luglio 2015 Per codici, nomi e colori basta guardare direttamente nel catalogo pezzi del set 4939: http://www.bricklink.com/catalogItemInv.asp?S=4939-1 grazie! ora ho capito come trovare tutt la lista parti di un set! Ora ho che ho creato la mia Wanted list, cosa devo fare?
DakaAyra Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Non so se questo è il topic giusto in cui domandare o se ce n'è invece uno più strutturato, ma anch'io avrei bisogno di imparare i nomi tecnici di certi pezzi che sono troppo piccoli per avere il codice stampato sopra...
Fabbbbbricks Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Non so se questo è il topic giusto in cui domandare o se ce n'è invece uno più strutturato, ma anch'io avrei bisogno di imparare i nomi tecnici di certi pezzi che sono troppo piccoli per avere il codice stampato sopra... Sì, posta pure in questo topic le foto dei pezzi di cui vuoi conoscere nome e codice.
DakaAyra Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Grazie mille! Ho messo tutti i pezzi in una sola foto, spero si capisca abbastanza di cosa si tratta...
Fabbbbbricks Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Eccoli qui, da sinistra verso destra e per riga. Brick, Modified 1 x 1 with Headlight Vehicle, Mudguard 2 x 4 with Arch Studded Hinge Brick 1 x 2 Locking with 2 Fingers Vertical End Tap 1 x 1 Hinge Bar with 3 Fingers and End Stud (Control Lever) Minifig, Utensil Space Scanner Tool Engine, Smooth Small, 1 x 2 Side Plate with Axle Holders Minifig, Utensil Tool Chainsaw Body Minifig, Utensil Camera with Side Sight (Space Gun)
DakaAyra Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Che rapidità! E addirittura i link, troppo gentile ;D Grazie mille! Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
Fabbbbbricks Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Se sono due parti, credo che l'ultimo pezzo in bianco sia sempre un Minifig, Utensil Camera with Side Sight (Space Gun) con inserita una barra tipo Bar 6.6L with Stop Ring (Patio Umbrella Stand), ma potrei anche sbagliarmi.
DakaAyra Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Si si, è proprio così! I tre affarini tipo pistola / torcia / bocca di estintore, invece, sai dirmi cosa potrebbero essere?
Fabbbbbricks Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Quello grigio, giallo e nero? Sono Tap 1 x 1.
LEGOTEC96 Inserito 25 Novembre 2015 segnalazione Inserito 25 Novembre 2015 Ora ho che ho creato la mia Wanted list, cosa devo fare? vai in Wanted-->By shop e ti trova tutti i negozi che hanno quei pezzi, in ordine da quello che ne ha di più fino a quello che ne ha di meno, in base alle specifiche che hai inserito tu nella lista (colore, quantità, condizione ecc) Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
Post raccomandati