Jump to content

Bricklink codici e nomi in inglese

Post raccomandati

Inserito

Allora mi sono resgistrato al sito dell'oggetto. Ho cominciato a creare la mia Wanted List, ma probelma, non tutti i pezzi che mi mancano del set 4939 hanno scritto un codice sul pezzo stesso, ad esempio questo mi occorre un pezzo di ognuno dei 4 "mucchietti"

okpd8y.jpg

ma questi pezzi non hanno il codice scritto all'interno, e non so come vengonon chiamti in inglese, come posso fare?

inoltre poi verra il problema una volta che ho tutti i pezzi nella mia wanted list cosa devo fare?

Inserito

Non so se questo è il topic giusto in cui domandare o se ce n'è invece uno più strutturato, ma anch'io avrei bisogno di imparare i nomi tecnici di certi pezzi che sono troppo piccoli per avere il codice stampato sopra...

Inserito

Non so se questo è il topic giusto in cui domandare o se ce n'è invece uno più strutturato, ma anch'io avrei bisogno di imparare i nomi tecnici di certi pezzi che sono troppo piccoli per avere il codice stampato sopra...

Sì, posta pure in questo topic le foto dei pezzi di cui vuoi conoscere nome e codice.

Inserito

Ora ho che ho creato la mia Wanted list, cosa devo fare?

vai in Wanted-->By shop e ti trova tutti i negozi che hanno quei pezzi, in ordine da quello che ne ha di più fino a quello che ne ha di meno, in base alle specifiche che hai inserito tu nella lista (colore, quantità, condizione ecc)

:)