Jump to content
jaymz_hd

Proposta sezione MOC

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Stavo facendo una riflessione, sarebbe possibile creare una nuova sottosezione de "le nostre moc" dove ogni utente crei un unico post intitolato col proprio nickname contenente tutte le proprie moc in stile NORTON74, per intenderci, in modo tale da avere uno storico dei lavori fatti nel tempo senza avere 2000 post sparsi un po' ovunque?

Mentre la sezione "le nostre moc" sarebbe utile per le fasi di progetto e di discussione o semplici presentazioni esuli da un lavoro più complesso..

Mia opinione, sarebbe utile anche per far conoscere i lavori più vecchi a nuovi utenti (che dubito passino tutto lo storico di messaggi) e farsi conoscere meglio.. magari, chi interessato a un tema affrontato da un preciso utente, puó così visionare velocemente i lavori senza fare infinite ricerche..

Ringrazio per l'attenzione!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Bè, basterebbe semplicemente che quando uno posta una moc, poi le successive le aggiunga sempre a quel post no? Così poi, il suo post si aggiorna e "torna visibile" magari avendo cura di cambiare il titolo in Le Moc di PincoMattoncino (perché non ci ho pensato prima a fare un nick così... figo?!), un lettore poi può consultarsi il malloppone con calma. Ma diciamocelo, secondo me, se uno non fa la fatica di scorrere le pagine dei vari post nella sezione, vuoi che si metta a guardare i lavori di ogni singolo utente e tutte le relative pagine? Almeno credo io.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti