LBreda Inserito 8 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2016 Dai, ora di presentarsi. Sono Lorenzo, classe 88, di Roma. Ho iniziato con il LEGO da bambino, e il piacere di costruire non mi ha mai lasciato. Attualmente, più per motivi di tempo che per altro, preferisco i set alle costruzioni originali, e sto amando molto Ideas, la necessaria via di mezzo tra i due mondi. Per il resto sono appassionato di fotografia (prima o poi devo unire le due cose...) e mi occupo di sviluppo di sistemi web-based per lavoro. Le varie iniziative dell'associazione mi hanno portato da queste parti, e fatto venir voglia di sostenerla nel mio piccolo. Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
GianCann Inserito 8 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2016 Benvenuto! Ci conosceremo di persona a Roma, il 16/17 gennaio, presso The Art of the Brick?
LBreda Inserito 9 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 9 Gennaio 2016 Benvenuto! Ci conosceremo di persona a Roma, il 16/17 gennaio, presso The Art of the Brick? A meno di imprevistoni, sì!
Post raccomandati