elidcma Inserito 18 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 18 Gennaio 2016 Ciao a tutti, finalmente ho un po di tempo per leggere e seguire il forum. sono Elisa, classe 1991, abito in un paesino vicino a Comacchio, per essere più chiari abito in provincia di Ferrara. Il mio primo Lego è stato il Lego System 6090, e da li ogni compleanno e ogni Natale l'unico regalo richiesto era un set Lego. Poi negli ultimi anni avevo abbandonato la questione Lego, ma dopo il mio viaggio a Legoland Billund ad ottobre è ripartita la febbre da collezione. Colleziono Star Wars, Ideas, Creator, City e Minifig. Come sono rientrata dal Lucca Comics & Games 2015, ho inoltrato la richiesta associativa a ITLUG. Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Laz e apollo 3
GianCann Inserito 18 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 18 Gennaio 2016 È un piacere darti il benvenuto! Ancor di più sapere che sei passata a trovarci a Lucca Comics & Games Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Marco Me Inserito 18 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 18 Gennaio 2016 ahhh benvenuta e ora che hai confessato di essere stata a Lucca devi svelare pubblicamente a chi hai dato il tuo voto :-\
elidcma Inserito 19 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 19 Gennaio 2016 ahhh benvenuta e ora che hai confessato di essere stata a Lucca devi svelare pubblicamente a chi hai dato il tuo voto :-\ Eheheh il voto rimane segreto! ho fatto 3 votazioni, perchè sono passata a rivedere il tutto 3 giorni a fila
Post raccomandati