Number6 Inserito 28 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2016 Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a scrivere nel forum dopo avervi seguito nelle diverse discussioni per poter condividere con tutti voi questa passione per i mattoncini Lego. Ho 38 anni, scrivo da Milano e da circa 3 anni ho "riscoperto" nuovamente questo meraviglioso mondo che ha occupato gran parte del mio tempo dedicato al gioco durante l'infanzia. Attualmente sono in procinto di costruire un diorama city anche se mi chiedevo come posso "coprirlo" affinchè polvere e quant'altro non prendano il sopravvento. Tutti coloro che posseggono un plastico utilizzano qualche accorgimento particolare anche per la pulizia dei set. Grazie in anticipo
Toretto1981 Inserito 28 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2016 Benvenuto...personalmente nn uso nulla x coprire il mio diorama. Per la pulizia puoi usare un pennellino
_Brickarolo_ Inserito 28 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 28 Gennaio 2016 Anche io posso consigliarti di usare un pennellino per togliere la polvere o anche un panno morbido magari umido ma ben strizzato! Poi dipende molto dal posto dove lo hai montato, se è areato oppure no
Number6 Inserito 28 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 28 Gennaio 2016 vada per non coprirlo......
dark.collector Inserito 29 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2016 Benvenuto, se il diorama non pensi di metterlo in vista (tipo in salotto) ti consiglio di coprirlo con quei teli di plastica sottile che usano i pittori poi lo scopri quando ti serve
Number6 Inserito 30 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 30 Gennaio 2016 grazie mille, suggerimenti utilissimi
Fabbbbbricks Inserito 30 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 30 Gennaio 2016 Benvenuto! Personalmente tengo le mie costruzioni non coperte, ma essendo in una stanza non molto 'abitata' è naturale anche che il livello di polvere sia decisamente accettabile. Ogni tanto una spennellatina e tutto torna come nuovo.
Post raccomandati