ZioTitanok Inserito 16 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 16 Febbraio 2016 Sul sito (http://itlug.org/2016/02/the-lego-architect-intervista-a-tom-alphin/) trovate un articolo scritto da Domenico Franco, @f_random , sul libro di Tom Alphin, The LEGO Architect. Invito Domenico a aggiungere qualcos'altro su questo libro! Hanno reagito a questo contenuto: f_random e Giuliano 2
f_random Inserito 17 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 17 Febbraio 2016 Invito Domenico a aggiungere qualcos'altro su questo libro! Grazie Nico, all'articolo posso aggiungere che ho 4 cartoline di Tom Alphin da distribuire agli utenti che la richiederanno, verranno consegnate al prossimo evento: o tramite me direttamente o affidate a qualche romano.
ZioTitanok Inserito 17 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 17 Febbraio 2016 ...ho 4 cartoline di Tom Alphin da distribuire agli utenti che la richiederanno [..]. @f_random : inutile dire che ne prenoto una io!
Silviodeiaco Inserito 22 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 22 Febbraio 2016 Posso averne una anche io per favore?? Purtroppo non so delle vostre zone, sono di Torino, ma posso tranquillamente pagare spedizione e tutto!
Post raccomandati