Marsetto Inserito 24 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2016 Buon pomeriggio a tutti mi sono appena iscritto al forum da qualche giorno ma sto ancora cercando di capire come funziona tutto!! Per iscrivermi al forum mi sono fatto aiutare da mio padre , il mio nome è Gianluca ho 11 anni e vivo a Viterbo. Le mie lego preferite sono city e creator in parte,apprezzo anche la struttura e l'idea delle lego friends. Metà della mia città lego è inventata da me,ho costruito un grattacielo,un ponte mobile,un piccolo ospedale e tantissime altre cose. Sono stato per due volte alla mostra lego di Latina , mi piacerebbe tanto esporre per la prima volta qualcosa a questa mostra. Ciao a tuttiiiiii Hanno reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks e Laz 2
Toretto1981 Inserito 24 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2016 Ciao Gianluca benvenuto tra noi
Marsetto Inserito 24 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 24 Febbraio 2016 Ciao Toretto ho visto le foto del ponte ferroviario e mi sono stupito dalla grandezza , ho visto anche le foto della tua citta e mi volevo complimentare, è carinissima. Volevo chiederti quanto tempo hai impiegato per realizzare il ponte e in quanti anni sei riuscito a costruire e assemblare la tua città???? Grazie per il saluto
Toretto1981 Inserito 24 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2016 Il ponte ci ho messo 3 mesi tra la progettazione e il reperimento pezzi. Le città invece hanno una storia differente, quella vecchia è il frutto dei set che avevo da bambino (circa la tua età), mentre quella nuova è nata nell'ultimo anno, ed è in espansione (anche se a rilento). Grazie per i complimenti Ps: il ponte è lungo 163 cm anche se in origine doveva arrivare a 200 cm. Poi l'ho ridimensionato perché mi sembrava esagerato
Marco Me Inserito 25 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2016 Benvenuto hiovane AFOL, postaci qualche foto della tua citta che a noi piacciono parecchio le MOC
Post raccomandati