Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Buon pomeriggio a tutti :):):)

mi sono appena iscritto al forum da qualche giorno ma sto ancora cercando di capire come funziona tutto!!

Per iscrivermi al forum mi sono fatto aiutare da mio padre , il mio nome è Gianluca ho 11 anni e vivo a Viterbo.

Le mie lego preferite sono city e creator in parte,apprezzo anche la struttura e l'idea delle lego friends.

Metà della mia città lego è inventata da me,ho costruito un grattacielo,un ponte mobile,un piccolo ospedale e tantissime altre cose.

Sono stato per due volte alla mostra lego di Latina , mi piacerebbe tanto esporre per la prima volta qualcosa a questa mostra.

Ciao a tuttiiiiii

Inserito

Ciao Toretto

ho visto le foto del ponte ferroviario e mi sono stupito dalla grandezza , ho visto anche le foto della tua citta e mi volevo complimentare, è carinissima.

Volevo chiederti quanto tempo hai impiegato per realizzare il ponte e in quanti anni sei riuscito a costruire e assemblare la tua città????

Grazie per il saluto

Inserito

Il ponte ci ho messo 3 mesi tra la progettazione e il reperimento pezzi. Le città invece hanno una storia differente, quella vecchia è il frutto dei set che avevo da bambino (circa la tua età), mentre quella nuova è nata nell'ultimo anno, ed è in espansione (anche se a rilento).

Grazie per i complimenti

Ps: il ponte è lungo 163 cm anche se in origine doveva arrivare a 200 cm. Poi l'ho ridimensionato perché mi sembrava esagerato