salvobrick Inserito 10 Settembre 2016 segnalazione Inserito 10 Settembre 2016 Salve a tutti! A parte qualcuno che mi segue su altri forum o su FB o su Flickr, credo che gli altri non hanno mai visto per intero il diorama della mia città modulare, Brickville per l'appunto . Forse avrete visto alcuni dei modulari che la compongono un paio di volte a Lecco alcuni anni fa e in qualche altra manifestazione in Piemonte, ma finora non l'ho mai esposta per intero. Tenendo conto che è in perpetua trasformazione vi allego alcune foto, facendo presente che sono di qualche settimana fa e che nel frattempo sono mutati alcuni piccoli particolari di alcuni modulari. Spero vi sia piaciuta, se avete curiosità o volete vedere qualche particolare chiedete. Altre foto nella mia galleria su Flickr: https://www.flickr.com/photos/salvobrick/ Hanno reagito a questo contenuto: alf, LEGOTEC96, Dario3643 e altri 5 utenti 8
Dario3643 Inserito 11 Settembre 2016 segnalazione Inserito 11 Settembre 2016 Bravo nel totale un bel lavoro😉
mauriziorpg75 Inserito 11 Settembre 2016 segnalazione Inserito 11 Settembre 2016 complimenti non hai mai pensato di inserirci i set 10218...10246...10251 ? anche se essendo set in vendita non sarebbe più una tua moc al 100% Bel lavoro comunque ! Continua così!
salvobrick Inserito 11 Settembre 2016 Author segnalazione Inserito 11 Settembre 2016 complimenti non hai mai pensato di inserirci i set 10218...10246...10251 ? anche se essendo set in vendita non sarebbe più una tua moc al 100% Bel lavoro comunque ! Continua così! Ho solo due modulari (i più "preziosi" in assoluto) e preferisco costruirli da solo e modificarli in continuazione piuttosto che montare quelli "ufficiali" seguendo le istruzioni Prossimamente nuovi aggiornamenti Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 e GianCann 2
LEGOTEC96 Inserito 12 Settembre 2016 segnalazione Inserito 12 Settembre 2016 molto bello complimenti!
Post raccomandati