ilmanciobo Inserito 28 Dicembre 2016 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2016 Ciao a tutti Partendo dalla locomotiva dell'Hogwarts Express del set 40028 (quella a destra) ho introdotto modifiche creandone una un po' più "sofisticata" aggiungendo poi il tender e i vagoni. Mi sono ispirato al "fratello maggiore" Hogwarts Express set 4841. Domanda: avete una idea di come si potrebbero fare i binari per queste ruote? In effetti ruote fatte così non potrebbero mai fare le curve, ma stavo introducendo modifiche per avere carrelli rotanti, tuttavia temo che non esistano binari così piccoli. Ho sviluppato questa idea perché stavo progettando un diorama con il Castello di Hogwarts e altri set a tema Herry Potter e mi sembrava che l'Hogwarts Express 4841 fosse un po' sproporzionato (esageratamente grande). Ciao e Auguri di Buon Anno Nuovo Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, Jack75, RicMar e altri 3 utenti 6
RicMar Inserito 28 Dicembre 2016 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2016 Bravo, bel lavoro continua così.
Toretto1981 Inserito 28 Dicembre 2016 segnalazione Inserito 28 Dicembre 2016 Molto carino. Purtroppo non mi viene in mente nulla per i binari
Post raccomandati