LittleLords Inserito 4 Maggio 2017 segnalazione Inserito 4 Maggio 2017 Ciao a tutti, eccomi arrivato anche qui! Sono Claudio, ho 41 anni, abito in provincia di Venezia. Da bimbo giocavo praticamente solo con i LEGO. Poi l'università... la morosa... il cambio di città... il lavoro... le cavallette... Quando mio figlio ha ricevuto in regalo il suo primo set LEGO mi si è riacceso dentro qualcosa. Sono andato da mio padre e gli ho chiesto le mie scatole. Alla risposta "ho buttato via tutto" stavo per svenire. Questo è successo due anni fa... mi sto rifacendo. Al momento ho una MOC di cui vado molto orgoglioso. La potete vedere qui: https://www.facebook.com/legoiss/ . Tra 10 giorni la esporrò a Montegrotto, e a luglio al Borgobrick. Spero vi piaccia! Ciaooooo Claudio Ha reagito a questo contenuto: cborella 1
FAUBRICK71 Inserito 4 Maggio 2017 segnalazione Inserito 4 Maggio 2017 Ciao e benvenuto. Ho visto la moc , è molto bella complimenti sei partito alla grande! Ha reagito a questo contenuto: LittleLords 1
Toretto1981 Inserito 4 Maggio 2017 segnalazione Inserito 4 Maggio 2017 Benvenuto. Complimenti per la tua prima MOC, davvero molto bella e ben fatta
Teazza Inserito 4 Maggio 2017 segnalazione Inserito 4 Maggio 2017 Grande! Complimenti per la MOC e per il soggetto scelto. Credo che anche tu stia aspettando il Saturn V... ci vediamo a Borgobrick, ciao! Ha reagito a questo contenuto: LittleLords 1
Ade2003 Inserito 28 Maggio 2017 segnalazione Inserito 28 Maggio 2017 Ciao! Gran bella Mic! Nonostante non sia un appassionato di quei temi, devo dire che la tua mi piace proprio! Allora ci vediamo presto! Davide
Post raccomandati