gabrisermig Inserito 8 Luglio 2017 segnalazione Inserito 8 Luglio 2017 (modificato) Ciao a tutti, mi piacerebbe sentire il vostro parere sul set 7249 XXL mobile crane del 2005, mi è arrivato ierisera e stamattina me lo sono montato con gusto: era uno di quei set che da bambino ti facevano sbavare sul catalogo, ma arriviamo al punto. Lo ho trovato su ebay da un venditore tedesco a 150 euro spedizione inclusa con scatola in buone condizioni, adesivi ancora da attaccare e i vari sacchetti traspatenti sigillati; insomma in poche parole era come appena preso dagli scaffali e calcolando che sempre su ebay ne ho visto uno MISB a 700 euro () sono veramente sodisfatto. Scusate se non riesco ad allegare immagini del mio. Ultima modifica: 8 Luglio 2017 da gabrisermig
gabrisermig Inserito 8 Luglio 2017 Author segnalazione Inserito 8 Luglio 2017 mi corrego: il venditore è austriaco e si chiama styria_bricks
sancho375 Inserito 8 Luglio 2017 segnalazione Inserito 8 Luglio 2017 Ciao, ho visto la tua transazione: 149,99 + 6,99 per le spedizione per la precisione. Ti do un paio di dritte prima di comprare su Ebay: sulla destra c'è la possibilità di filtrare le ricerche e ce n'è una che si chiama "beendete Angebote"; questo tasto ti fa vedere come sono finite le ultime transazioni corrispondenti alla tua ricerca; come vedi c'è chi l'ha pagata meno (intorno ai 50 euro alla fine di aprile) e chi più di te (222 €). Prima di fare un acquisto puoi capire quale è il livello prezzi di Ebay. Poi fatti in giro anche su Bricklink: in alcuni casi i prezzi fra i due siti possono essere molto diversi. Per chiudere, in generale, su ebay tedesco, gli affari migliori, soprattutto sui set, si fanno prima di Natale: ci sono molte più possibilità e il livello prezzi è migliore... spero di esserti stato utile: se hai bisogno di supporto in tedesco, chiedi pure...
gabrisermig Inserito 8 Luglio 2017 Author segnalazione Inserito 8 Luglio 2017 Grazie mille @sancho375 della dritta, lo terrò a mente👍🏻😊
GianCann Inserito 8 Luglio 2017 segnalazione Inserito 8 Luglio 2017 ...e dire che ad un mercatino, solo perchè aveva la scatola schiacciata (ma sigillata), la pagai... 3 euro! Si, TRE euro.
gabrisermig Inserito 9 Luglio 2017 Author segnalazione Inserito 9 Luglio 2017 ...Dovrei prendere l'abitudine di accompagnarti a questi mercatini...
Post raccomandati