Jump to content

Simil-go kart con Architecture Studio

Post raccomandati

Inserito

Sono sempre più tentato di acquistare anch'io l'Architecture Studio.

Durante il recente Fan Weekend di Skaerbaek questo set è stato utilizzato per un contest creativo e devo dire che, anche vedendo l'uso che ne hai fatto, l'idea di avere un set numeroso e variegato di pezzi bianchi per realizzare dei "prototipi" incolore da costruire dal vivo (cosa che preferisco fare, rispetto a LDD) mi stuzzica sempre di più ;)

Inserito
Il 30/9/2017 alle 07:16, GianCann ha scritto:

Sono sempre più tentato di acquistare anch'io l'Architecture Studio.

Durante il recente Fan Weekend di Skaerbaek questo set è stato utilizzato per un contest creativo e devo dire che, anche vedendo l'uso che ne hai fatto, l'idea di avere un set numeroso e variegato di pezzi bianchi per realizzare dei "prototipi" incolore da costruire dal vivo (cosa che preferisco fare, rispetto a LDD) mi stuzzica sempre di più ;)

Lo consiglio caldamente, anche a chi piace molto fare moc in scala ridotta in stile LEGO Architecture. Ha i suoi limiti questo set, a me è capitato più volte non riuscire a completare una costruzione per un solo mattoncino in più non presente nella confezione, ma chi ha una passione per l'architettura in generale o addirittura è architetto, senz'altro è un must have.