˜AV Inserito 29 Settembre 2017 segnalazione Inserito 29 Settembre 2017 Dopo una pausa durata qualche anno dai LEGO, e altrettanti dalla mia ultima MOC, qualche mese fa mi comprai l'Architecture Studio per dilettarmi, e mi sono divertito anche ad uscire dagli schemi creando un'auto piuttosto che un edificio. E' stato troppo divertente, lo ammetto Hanno reagito a questo contenuto: cborella, mirkolitico, GianCann e un altro utente 4
GianCann Inserito 30 Settembre 2017 segnalazione Inserito 30 Settembre 2017 Sono sempre più tentato di acquistare anch'io l'Architecture Studio. Durante il recente Fan Weekend di Skaerbaek questo set è stato utilizzato per un contest creativo e devo dire che, anche vedendo l'uso che ne hai fatto, l'idea di avere un set numeroso e variegato di pezzi bianchi per realizzare dei "prototipi" incolore da costruire dal vivo (cosa che preferisco fare, rispetto a LDD) mi stuzzica sempre di più
˜AV Inserito 6 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 6 Ottobre 2017 Il 30/9/2017 alle 07:16, GianCann ha scritto: Sono sempre più tentato di acquistare anch'io l'Architecture Studio. Durante il recente Fan Weekend di Skaerbaek questo set è stato utilizzato per un contest creativo e devo dire che, anche vedendo l'uso che ne hai fatto, l'idea di avere un set numeroso e variegato di pezzi bianchi per realizzare dei "prototipi" incolore da costruire dal vivo (cosa che preferisco fare, rispetto a LDD) mi stuzzica sempre di più Lo consiglio caldamente, anche a chi piace molto fare moc in scala ridotta in stile LEGO Architecture. Ha i suoi limiti questo set, a me è capitato più volte non riuscire a completare una costruzione per un solo mattoncino in più non presente nella confezione, ma chi ha una passione per l'architettura in generale o addirittura è architetto, senz'altro è un must have.
˜AV Inserito 6 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 6 Ottobre 2017 Mi sono dimenticato di aggiungere che quel "simil-go kart" è modulare, ergo si possono smontare dei pezzi per renderlo più "leggero". E' stato divertente progettarlo, per quanto possa essere fuori dagli schemi e limitato. Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, mirkolitico, cborella e un altro utente 3 1
Post raccomandati