Laz Inserito 30 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 30 Ottobre 2017 Su richiesta dell'ambassador Eduard Petrac (che molti di voi avranno conosciuto ai Fan Weekend o a Lecco), segnaliamo il loro nuovo evento internazionale Kockice Convention che avrà luogo dal 23 al 25 marzo 2018 a Sveti Ivan Zelina, in Croazia. Tutte le informazioni sul sito: http://convention.kockice.hr/ (interessante notare che vitto, alloggio e trasporto dall'aeroporto costano solo 80 EUR.) Ci si può registrare fino all'1 dicembre.
Laz Inserito 30 Marzo 2018 Author segnalazione Inserito 30 Marzo 2018 Apro questo topic DOPO l'evento, per poter postare le foto e fare due commenti. Si è trattato del primo evento internazionale croato, organizzato da Eduard Petrač (del LEGO Klub Kockice), che molti di voi conosceranno perché è venuto tante volte (tutti gli anni, credo) a esporre a Lecco. Ho partecipato a questo evento per "restituire il favore", per così dire, e non mi sono pentito! E' stato davvero un ottimo evento... indirizzato agli AFOL, ma con un'ottima presenza di pubblico. Ha avuto luogo in un paesino vicino a Zagabria, nella palestra di una scuola (non ho potuto fare a meno di percepire una vibrazione "alla Ballabio", per capirci). Con AFOL Lounge, quiz (dove questa volta la mia squadra ha perso :P), attività varie e dove ho anche tenuto una nuova presentazione (che avrete modo di vedere a Lecco, in Portogallo e magari anche a Skaerbaek). Non ero l'unico italiano, ringrazio quindi i miei compagni di viaggio Luca e Dario, oltre a Roberto e Rosy che ci hanno raggiunto il giorno successivo (e i loro due amici). Zagabria è facilmente raggiungibile in auto, per cui spero che il prossimo anno saremo molti di più! Vi lascio con le mie foto dall'evento: Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, sdrnet, Jack75 e altri 3 utenti 6
AirMauro Inserito 31 Marzo 2018 segnalazione Inserito 31 Marzo 2018 Tante opere interessanti. Chapeau!
Post raccomandati