Jump to content

Kockice Convention - Croazia, 23-25 marzo 2018

Post raccomandati

Inserito

Su richiesta dell'ambassador Eduard Petrac (che molti di voi avranno conosciuto ai Fan Weekend o a Lecco), segnaliamo il loro nuovo evento internazionale Kockice Convention che avrà luogo dal 23 al 25 marzo 2018 a Sveti Ivan Zelina, in Croazia.

Tutte le informazioni sul sito: http://convention.kockice.hr/ (interessante notare che vitto, alloggio e trasporto dall'aeroporto costano solo 80 EUR.)

Ci si può registrare fino all'1 dicembre.

Inserito

Apro questo topic DOPO l'evento, per poter postare le foto e fare due commenti.

Si è trattato del primo evento internazionale croato, organizzato da Eduard Petrač (del LEGO Klub Kockice), che molti di voi conosceranno perché è venuto tante volte (tutti gli anni, credo) a esporre a Lecco. Ho partecipato a questo evento per "restituire il favore", per così dire, e non mi sono pentito! E' stato davvero un ottimo evento... indirizzato agli AFOL, ma con un'ottima presenza di pubblico. Ha avuto luogo in un paesino vicino a Zagabria, nella palestra di una scuola (non ho potuto fare a meno di percepire una vibrazione "alla Ballabio", per capirci).

Con AFOL Lounge, quiz (dove questa volta la mia squadra ha perso :P), attività varie e dove ho anche tenuto una nuova presentazione (che avrete modo di vedere a Lecco, in Portogallo e magari anche a Skaerbaek). 

Non ero l'unico italiano, ringrazio quindi i miei compagni di viaggio Luca e Dario, oltre a Roberto e Rosy che ci hanno raggiunto il giorno successivo (e i loro due amici).

Zagabria è facilmente raggiungibile in auto, per cui spero che il prossimo anno saremo molti di più!

Vi lascio con le mie foto dall'evento: