GianCann Inserito 29 Settembre 2018 segnalazione Inserito 29 Settembre 2018 Un paio di settimane fa, mentre facevo un ordine su Bricklink, mi sono imbattuto in una minifigure con una fetta di torta stampata sul torso. La minifigure è classificata su BL con il codice gen003 ed e presente solo nel prodotto Food - Party Set LEGO Birthday Party Kit Mi è subito venuta in mente un'idea da usare in occasione di Bricks in Florence Festival 2018 e quindi ho acquistato due scatole del "gear" 852998 (una su eBay, dall'Inghilterra, una su Bricklink, dalla Germania). È un kit pensato per le feste di compleanno di bambini particolarmente appassionati del mondo LEGO. Il "kit" è composto da: - 10 cartoline di invito; - 10 cartoline di ringraziamento per aver partecipato; - 10 minifigure da regalare agli ospiti, fornite in un blister cartonato che include: - una card "Official LEGO Builder License" (con effetto "movimento" su un lato: il brick 2x2 in alto a dx ruota, facendo oscillare la card) - un foglietto di "Tips &Tricks"; - 10 coccarde con effetto 3D, adesive, personalizzabili (con i nomi dei bambini); - 1 tile 4x4 modified with 4 studs agganciato ad un brick 4x4 "calamita"; - 1 cartolina "Pop up"; Hanno reagito a questo contenuto: cborella, Gozer, the_vince82 e altri 2 utenti 5
Gozer Inserito 1 Ottobre 2018 segnalazione Inserito 1 Ottobre 2018 Mi pare di averlo già visto in precedenza questo kit/set. Sempre sublime avere queste chicche nella propria collezione
Post raccomandati