chmar Inserito 30 Marzo 2012 segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 Domenica 25 Marzo 4 coraggiosi uomini lecchesi hanno fatto visita all'evento SteinChwelt 2012. E' l'evento principale della comunità Svizzera organizzato da SwissLUG: http://www.swisslug.ch/ La manifestazione si è svolta all'Auto Iten di Sihlbrugg poco lontano da Zurigo. L'evento in realtà è iniziato Venerdì con tempistiche simili a Ballabio (venerdì montaggio + serata, sabato e domenica esposizione aperta al pubblico con orari continuati). L'AutoIten è un grosso concessionario di automobili "economiche" come Hummer e simili... Presenti molti AFOLs svizzeri di tutte le lingue, qualche austriaco e molti tedeschi. Dal punto di vista geografico è comodo per il sud della Germania (ma anche per noi lecchesi sono "solo" 240 km). Qui tutte le fotografie: http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/SteinCHenwelt2012/ Segnalo in particolare: - l'aereo Lockheed della guardia costiera costruito da Beat Felber (a mio avviso la migliore costruzione in assoluto): http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/SteinCHenwelt2012/105_Lockheed.JPG.html - un orologio perfettamente funzionante (come da tradizione svizzera) che in 24 ore perde 2 minuti...: http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/SteinCHenwelt2012/016_Clock.jpg.html - un diorama ispirato ad Avatar: http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/SteinCHenwelt2012/022_Avatar_Layout.JPG.html - i mezzi dei pompieri di Jurgen Bartosch: http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/SteinCHenwelt2012/213_Fire_Truck.JPG.html - uno splendido layout cittadino (180 baseplate 32x32 complessivi e 20.000 tile 1x 2 per la piazza...): http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/SteinCHenwelt2012/145_Town_Layout.jpg.html e molto altro... Ringrazio SwissLUG per l'accoglienza in particolare il Presidente Andreas Kunz e Stephan Matter con cui ho preso contatti inizialmente. Buon visione!
Piru Brick Inserito 30 Marzo 2012 segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 Caro Marco, grazie per la rassegna, ma il mio antivirus (NOD32) non mi fa entrare nelle pagine di Bricklink da te linkate perché dice che c'è un potenziale virus. Secondo te è possibile? o è un falso positivo?
chmar Inserito 30 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 Caro Marco, grazie per la rassegna, ma il mio antivirus (NOD32) non mi fa entrare nelle pagine di Bricklink da te linkate perché dice che c'è un potenziale virus. Secondo te è possibile? o è un falso positivo? Il sito è YouBrick e non Bricklink... YouBrick è stato attacco dalla Madre Russia un mesetto fa circa, adesso dovrebbe essere pulito. Ho usato il condizionale ovviamente...
Iceplanet Inserito 30 Marzo 2012 segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 Purtroppo devo darti una brutta notizia ... sono entrata e mi è partito qualcosa di strano !!!! Sto facendo girare l'antivirus ... poi ti dico !!! :-(
Laz Inserito 30 Marzo 2012 segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 Mi sapete dire in che pagina in particolare avete problemi? Io non trovo niente da nessuna parte (e né NOD32, né AVG rilevano nulla).
Piru Brick Inserito 30 Marzo 2012 segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 NOD32 mi inibisce tutti i link postati a Marco, non uno in particolare. Se allentassi le maglie dell'antivirus probabilmente potrei entrare, ma mi guardo bene dal farlo 8)
Ex-Utente-2014 Inserito 30 Marzo 2012 segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Piru Brick Inserito 30 Marzo 2012 segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 Una domanda: quali pezzi hanno usato per realizzare le mani del mecha? sono dei "fattapposta" Bionicle o altro? da qui non vedo BL... Ma che fattaposta....sono quello che i costruttori di Bionicle di tutto il mondo hanno desiderato per 8 anni ....e solo nel 2009 mamma LEGO ci ha donato nientepopodimeno che "le mani" o se preferisci "i pugni" 8)
chmar Inserito 30 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 Una domanda: quali pezzi hanno usato per realizzare le mani del mecha? sono dei "fattapposta" Bionicle o altro? da qui non vedo BL... I pugni dei Bionicle. Anche questo è di Beat? avevano parti motorizzate o radiocomandate? non mi aspettavo modelli del genere da lui... :-X Sì è di Beat, ma è un modello custom americano. L'ha solo migliorato. Ha detto che "voleva fare qualcosa di diverso"... Il campo da hockey è notevole: le minifig collezionabili iniziano ad ispirare MOC... Gran colpo d'occhio ma tecnicamente non è rilevante. E il minigolf era una cosa che mi era passata per la mente... Fantastico davvero. Con il micromotor che fa girare il mulino... Questa specie di base dei Ninjago è tutta in sand green? ??? Praticamente tutta sand green! :'( La barchetta radiocomandata con la tavoletta di salvataggio è fantastica! Forse il miglior dettaglio in assoluto.
Tristan Inserito 30 Marzo 2012 segnalazione Inserito 30 Marzo 2012 La piazza è qualcosa di pazzesco ... Se Marcello dovesse vedere tutti quei cipressi Lo dico da sempre, sono i dettagli nei diorami a fare la differenza,quello della barca nella sua semplicità è ECCELLENTE. Il diorama di Avatar, che dire, superbo.
Post raccomandati