chmar Inserito 30 Maggio 2019 segnalazione Inserito 30 Maggio 2019 In attesa del nuovo soggetto, qui la locandina provvisoria identica allo scorso anno. Hanno reagito a questo contenuto: The APhOL, MastroMarco, Toretto1981 e altri 4 utenti 7 Quota
Andrea Como Inserito 31 Maggio 2019 segnalazione Inserito 31 Maggio 2019 Ho visto che rispetto all'anno scorso anticipiamo l'apertura del sabato dalle 14 alle 11. Ottimo!!! Quota
alteras Inserito 31 Maggio 2019 segnalazione Inserito 31 Maggio 2019 A me piace molto, come già lo scorso anno. Molto essenziale e senza troppo caos Quota
chmar Inserito 1 Giugno 2019 Author segnalazione Inserito 1 Giugno 2019 Ho visto che rispetto all'anno scorso anticipiamo l'apertura del sabato dalle 14 alle 11. Ottimo!!!Confermo, si torna agli orari di due anni fa. Lo scorso anno avevamo meno tempo in quanto potevamo entrare nel politecnico solo dal giovedì sera per allestire. Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk Quota
Post raccomandati