Dogghi Inserito 1 Settembre 2019 segnalazione Inserito 1 Settembre 2019 Buonasera a tutti, di rientro alle vacanze ho deciso subito di mettermi all'opera avendo preso spunto dalla settimana in Giappone Ho ricreato alcune delle più famose attrazioni di Kyoto in una specie di panorama quadrato. Il progetto, come per altri in precedenza, è anche su LEGO Ideas se vi piace e vi va di supportarmi e condividerlo in giro https://ideas.LEGO.com/projects/300d3139-3b0a-4664-986a-b270a6572e51 Fatemi sapere cosa ne pensate Hanno reagito a questo contenuto: Greenlamia, OMY, cborella e altri 4 utenti 7
D4-N1 Inserito 1 Settembre 2019 segnalazione Inserito 1 Settembre 2019 Ma che meraviglia! Sono anch'io un amante del Giappone e Kyoto è sicuramente la città che più mi affascina del paese del Sol Levante! Si riconoscono perfettamente il Kinkakujin, i bamboo di Arashiyama, i torii del Fushimi Inari e la Kyoto Tower! Bravo Più di un anno fa ho realizzato anch'io un diorama dedicato al Giappone, prima o poi devo decidermi a pubblicare le foto
Pix Inserito 2 Settembre 2019 segnalazione Inserito 2 Settembre 2019 Davvero forte come hai fatto la foresta di bambù! Si riconosce subito il tempio d'oro Kinkaku-ji, forse avrei fatto i Torii di scala più piccola! OT: la foresta di bambù è da togliere il fiato, non so quante foto abbia fatto quella mattina...
Post raccomandati