ravescat Inserito 23 Novembre 2019 segnalazione Inserito 23 Novembre 2019 Ultimo nato in casa: Boeing CH-47 Chinook, versione moddata e motorizzata di un progetto di DarthDesigner che ho trovato circa due anni fa nel web, ma che ho iniziato solamente dopo il M.E.I. 2019 per affiancarlo all' MH-53 Pawe-low. Spero vi piaccia.. a me si. Qui il link del video: Hanno reagito a questo contenuto: sancho375, AirMauro, Andrea Como e altri 5 utenti 8
AirMauro Inserito 23 Novembre 2019 segnalazione Inserito 23 Novembre 2019 Dove si compra? Ha reagito a questo contenuto: ravescat 1
ravescat Inserito 23 Novembre 2019 Author segnalazione Inserito 23 Novembre 2019 4 minuti fa, AirMauro ha scritto: Dove si compra? Se vuoi te lo vendo al M.E.I. 2020 Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Feo Sala Inserito 25 Novembre 2019 segnalazione Inserito 25 Novembre 2019 Il tuo modello è molto bello come il MH-53 che non conoscevo. Dovresti aggiungere il link al tuo primo post. E sì, mi piacciono entrambi. Due domande per mia curiosità Aggiungerai gli adesivi come al MH-53? Ho vaghi ricordi di quei brick technic 2x4 old grey. Di che hanno sono???
ravescat Inserito 25 Novembre 2019 Author segnalazione Inserito 25 Novembre 2019 1 ora fa, Feo Sala ha scritto: Il tuo modello è molto bello come il MH-53 che non conoscevo. Dovresti aggiungere il link al tuo primo post. E sì, mi piacciono entrambi. Due domande per mia curiosità Aggiungerai gli adesivi come al MH-53? Ho vaghi ricordi di quei brick technic 2x4 old grey. Di che hanno sono??? Grazie mille. Gli adesivi sono quasi pronti in versione US Army Afghanistan E.F. I bricks sono quasi sicuramente anni 80, quelli avevo in casa . Per dare sostegno e rigidità agli axle, avevo provato con gli 1x4 ma si sganciavano sempre, mentre i vecchiotti hanno tenuto botta.
Post raccomandati